Lulic: "Bisogna crescere. Rudiger? Vendeva i calzini a Stoccarda, ora fa il fenomeno" - VIDEO

Pubblicato ieri alle 17:34
05.12.2016 07:34 di  Federico Erdi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Federico Erdi - Lalaziosiamonoi.it
Lulic: "Bisogna crescere. Rudiger? Vendeva i calzini a Stoccarda, ora fa il fenomeno" - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Niente da fare per la Lazio: la Roma vince il derby 2-0 con i gol di Strootman e Nainggolan. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium Senad Lulic per commentare il match: “Abbiamo fatto due errori e abbiamo perso la partita. Errori del genere non si devono fare, indipendentemente dal derby. Nel primo tempo dovevamo segnare, la partita sarebbe cambiata. Poi abbiamo sbagliato e così si perde. Il campionato è lungo, abbiamo perso una partita dopo 9 positive. Da domani già pensiamo al prossimo match, guardiamo avanti, i conti si fanno la fine. Le provocazioni di Rudiger? Parlava troppo già prima della partita, fino a qualche tempo fa vendeva i calzini e le cinture a Stoccarda ora fa il fenomeno. Ma non è colpa sua, è la gente che gli sta intorno. Noi pensiamo al nostro lavoro, siamo una squadra giovane che deve crescere, bisogna evitare errori come quelli di oggi”.

Il bosniaco è intervenuto anche ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista: "Abbiamo fatto dei regali, specialmente in questa partita non andavano fatti. Abbiamo perso per due errori. Nel primo tempo potevamo andare anche in vantaggio, sarebbe stato diverso il resto della partita. Nella ripresa siamo calati, concedendo anche alcuni errori. Oggi abbiamo perso tre punti, tutto qua. Il campionato è ancora lungo, non abbassiamo la testa, non moriamo oggi. Se questa gara lascerà il segno lo vedremo nelle prossime partite. Roma è superiore? Il risultato dice questo, noi guardiamo in casa nostra. Ci rialzeremo, sabato si vedrà il nostro carattere. Noi non molliamo, vogliamo continuare dai risultati positivi conquistati finora. Rudiger? Lasciamo stare. Razzismo? Non vedo dove sia, i calzini li vendono anche gli italiani. Dispiace per i tifosi, ma anche per me. Partite come il derby sono belle da vincere"

Inoltre, Lulic si è fermato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sono due errori che non dobbiamo fare, ci hanno fatto perdere la partita. Gli errori però si fanno e solo così si cresce. Wallace sta facendo un campionato molto positivo, oggi ha fatto questo errore che io spero che non ripeterà. Ma tutti abbiamo fatto degli sbagli, io per primo. Ora ci alziamo e guardiamo avanti. Fattore emotivo ha influito? No, non ha influito, nel primo tempo abbiamo creato molto e avremmo dovuto segnare. La partita sarebbe cambiata. Poi gli episodi hanno deciso il derby. Classifica? I conti si fanno alla fine. Abbiamo perso tre punti, andremo a Genova per vincere. Dobbiamo guardare a casa nostra e fare punti. Oggi è stata una partita tipica da 0-0, nessuno voleva rischiare. Noi abbiamo fatto meglio il primo tempo e loro il secondo. Senza errori non avremmo perso. Vediamo ora le prossime partite, vediamo come reagiremo dopo la sconfitta di oggi. Giocatori Roma troppo spavaldi? Lasciamo perdere, non ne voglio più parlare, ora è inutile. Dopo la sconfitta le teste sono calde e si dicono cose che non si dovrebbero dire”.

Ti potrebbe interessare anche:

PAGELLE: WALLACE E MARCHETTI, CHE ERRORI

LA MOVIOLA: BANTI IN CONFUSIONE