Leiva: "Lazio, farò di tutto per portarti in Champions. Futuro? Vorrei giocare in Brasile..."

Pubblicato il 22/03 alle 20:00
23.03.2018 07:10 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it
Leiva: "Lazio, farò di tutto per portarti in Champions. Futuro? Vorrei giocare in Brasile..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Oggi è stato uno dei protagonisti dell’evento “Lazio nelle scuole”. È diventato il leader del centrocampo dei biancocelesti e uno dei capisaldi dello spogliatoio. Lucas Leiva vive un ottimo momento e lo hanno dimostrato le sue prestazioni. Il brasiliano, inoltre, ha parlato ai microfoni di esporteinterativo.com.br. Ecco un’anteprima delle sue dichiarazioni: “ Il campionato italiano è uno dei più importanti. Farò di tutto affinché la Lazio conquisti la Champions. Vengo dal Liverpool con cui non sono riuscito a conquistare l'accesso alla competizione, vorrei farlo con la Lazio”.

RITORNO IN BRASILE - “Vorrei in futuro tornare in Brasile. Non per viverci ma per giocare. Al Gremio ho lasciato molti amici ed ottimi ricordi. Inoltre mia moglie è di Porto Alegre. Ora sono felice di giocare nella Lazio, sto facendo una buona stagione. Gioco molto e questo è importante. Non so dove vivrò stabilmente in futuro. Sicuramente non in Brasile”.

MESSI VS RONALDO - “Cristiano Ronaldo e Messi si sono mantenuti ad un livello alto nel corso degli anni. Prima un calciatore vinceva il Pallone d’Oro ogni 3 o 4 anni. Loro, invece, stanno dominando la scena da circa 10 anni e non c’è n’è per nessuno. Mi sembra che l’ultimo prima di loro sia stato Kaka. Ad ogni modo questo ha fatto si che giocatori importanti come Coutinho, de Bruyne e lo stesso Neymar sembrino dei giocatori importanti ma non dei craques. Forse fra qualche anno Neymar potrebbe vincere il Pallone d’Oro”.