SEZIONI NOTIZIE

Lazio - Novara, Bastos: "Lavoro ogni giorno per avere spazio. Napoli? Siamo pronti" - VIDEO

di Leonardo Giovannetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

La Lazio esce dall'Olimpico con un risultato più che positivo. Anche Bastos è tornato a calcare il rettangolo verde, il difensore è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "Era importante vincere questa partita. Tornare in campo è stato bello, cerco di fare meglio ad ogni allenamento, sono felice di aver giocato. Cercherò di ritagliarmi uno spazio sempre più importante. Napoli? Siamo pronti, sarà difficile perché è una squadra forte. Lavoriamo ogni giorno per vincerle tutte. Quando oggi siamo passati con la difesa a 4 è stato difficile perché non sono abituato, ma sono disponibile a fare quello che vuole il mister”.

Il difensore angolano si è fermato anche in zona mista ai microfoni dei cronisti: “Era una partita importante ed è bello aver portato a casa la vittoria. Io sono a disposizione del mister, quando mi chiama in causa devo farmi trovare pronto. Fisicamente mi sento bene e sono felice di aver fatto una buona prestazione. Campionato? Dobbiamo vincere ogni partita per raggiungere il nostro obiettivo, ovvero qualificarci in Champions. Le avversarie?  Noi dobbiamo rimanere concentrati sul nostro percorso. La prima partita dopo la sosta è sempre difficile affrontarla bene, ma penso che siamo stati bravi e ora bisogna pensare alla prossima. Vincere la Coppa Italia? Sì, è un nostro obiettivo anche se non è facile. Dobbiamo lavorare sodo”.


Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
12:00 Partners Commerciali DA BAFFO CI SONO I MENU' FISSI: A PARTIRE DA 8 EURO!!! SCOPRILI E...PROVALI! 11:40 News Lazio, Garlini: “Milinkovic va ceduto bene. Luis Alberto deve restare" 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! IL 26 GIUGNO SERATA FOOD & FUN CON LA MUSICA DEL MAESTRO GALLOZZI 10:50 News Lazio, Lotito presente alla premiazione delle squadre della “Quarta Categoria" 10:20 News Supercoppa Italiana, si va verso l'assegnazione all'Arabia Saudita: le info 09:35 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: "Offerta al Besiktas per Dorukhan" 09:20 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, occhi sul giapponese Tomiyasu: ma c'è il Bologna 09:00 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Sampaoli vuole trattenere Cipriano ma il giocatore... 08:40 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, piace ancora Akgun: Tare fiuta il colpo in prospettiva 08:20 In evidenza Calciomercato Lazio, accordo raggiunto con Lazzari: si tratta con la Spal
08:00 Primo Piano Calciomercato Lazio, Tare ha scelto Yazici per il dopo Milinkovic 07:45 Partners Commerciali SCONTI FINO AL 50% SUL MATERIALE LAZIO AL LAZIO FAN SHOP! OMAGGIO SUL 26 MAGGIO DICENDO "LALAZIOSIAMONOI!" 07:30 In evidenza Calciomercato Lazio, dalla Spagna confermano: Jony è a un passo 07:28 In evidenza Lazio, Luis Alberto lavora a Ibiza. E dà appuntamento a Correa ad Auronzo 07:25 In evidenza Calciomercato Lazio, la rosa va sfoltita: il punto sui biancocelesti in uscita 07:22 Esclusive Calciomercato Lazio, Caicedo non rinnova: per il club vale 9 milioni 07:20 Il punto di Lazio, l'ultima chance di Lukaku: ad Auronzo il belga si gioca il futuro 07:15 News Calciomercato Lazio, Semplici: "Lazzari è pronto per un percorso migliore" 07:10 News Calciomercato Lazio, Gomez: "Negli ultimi due anni io vicino al biancoceleste" 07:05 News Calciomercato Lazio, Vagnati (ds Spal): "Fares è incedibile"