SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Lotito: "C'è un clima diverso, questa squadra ha potenzialità"

di Laura Castellani
Fonte: dal nostro inviato Carlo Roscito
Vedi letture
Foto

Durante la presentazione della Lazio Women, Claudio Lotito si è soffermato anche sulla squadra di Simone Inzaghi, intervenendo ai microfoni dei giornalisti presenti: "Spero che la squadra riesca a esprimere le potenzialità che ha. E' una squadra che può confrontarsi alla pari con tutti, ma lo deve dimostrare sul campo. I risultati dipendono anche da fattori imponderabili. Quanto accaduto domenica è una dimostrazione di questo. Ma ciò è un ulteriore sprone per essere ancora più determinati e capire che solo attraverso lo spirito di gruppo, la compattezza, lo spirito di sacrificio e la determinazione, si possono raggiungere traguardi. Soprattutto attraverso il lavoro di tutti, tifoseria compresa, che deve rappresentare il dodicesimo uomo in campo. Ripeto: le vittorie dipendono dal lavoro di tutti, anche dei tifosi, che se creano un clima favorevole, di passione e sostegno autentico, nel rispetto delle regole, possono fare la differenza".

NUOVO ENTUSIASMO - "Champions per aumentare prestigio? Dal  punto di vista della credibilità, la Lazio oggi ha una credibilità internazionale di alto livello, sia per il ruolo rappresentato da me nei consessi di carattere istituzionale-sportivo, sia soprattutto per quello che ha dimostrato nei comportamenti gestionali. In termini di bilancio e nel confronto con altre realtà sportive. Noi abbiamo riacquisito una grande credibilità, abbiamo una grande forza societaria, speriamo di avere anche dei grandi risultati. Sempre sulla base della squadra e sulla base del grande impegno che stiamo spendendo per raggiungerli. Spirito di gruppo maggiore rispetto allo scorso anno? Vedo un clima diverso, completamente diverso. Legato anche al fatto che i giocatori vivono in una casa in cui sono necessari orgoglio dell'appartenenza e responsabilità di tradurre in risultati quello che la società sta facendo". 

LAZIO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO A FORMELLO

LAZIO, LA SOSTA REGALA SORRISI A INZAGHI

TORNA ALLA HOME PAGE

Pubblicato l'11-9 alle 19.30


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:55 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio 0-1: Bastos! Biancocelesti in vantaggio! 18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"