SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Inzaghi: "Teniamo tanto alla Coppa Italia. Gli infortuni di Luis Alberto e Luiz Felipe..."

di Daniele Rocca
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Vigilia di Coppa Italia, vigilia di Lazio-Parma. A poco più di 24 ore dal fischio d'inizio, Simone Inzaghi ha presentato la sfida dell'Olimpico ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sappiamo che veniamo da un’ottima prestazione nel derby, ma quello che mi interessa di più è la partita di domani. Teniamo tanto alla Coppa Italia, una competizione che in questi anni per noi ha rappresentato tanto. Ci teniamo, ma è normale che effettuerò delle rotazioni per vedere chi ha avuto meno spazio, anche se si sono allenati sempre nel migliore dei modi".

INFERMERIA - "Ieri non è stata un'ottima giornata: abbiamo avuto notizie non confortanti dalla caviglia di Luiz Felipe, che probabilmente non ce lo farà avere per diverso tempo. Poi abbiamo avuto l’imprevisto di Luis Alberto, che fortunatamente si è risolto con un’operazione d’urgenza. Però chiaramente ce lo toglierà per alcune partite. Però abbiamo il dovere di andare avanti nel migliore dei modi, pensare una partita alla volta: domani toccherà al Parma e la nostra concentrazione è già lì".

LA SFIDA COL PARMA - "Sarà una partita diversa rispetto al campionato. Sarà una gara insidiosa, giochiamo contro un avversario che domenica ha trovato un ottimo pari col Sassuolo, con un allenatore che conosce da anni la squadra. Dovremo fare una partita da Lazio per cercare di andare ai quarti di finale".

Pubblicato il 20/01

Altre notizie
Mercoledì 21 aprile 2021
19:15 News Superlega, l'A.T.C. scrive ai vertici del calcio: "Schieratevi uniti contro il progetto" 19:00 News Napoli - Lazio, squadra in partenza verso la città partenopea - VIDEO 18:45 In evidenza Natale di Roma, Raggi: "Grazie a Lotito per l'iniziativa" 18:30 News Superlega, parla Maldini: "Non sono mai stato coinvolto, mi scuso con i tifosi" 18:15 News Superlega, Cucchi ribadisce: "Gli avversari non si scelgono né si invitano"
18:00 News Napoli - Lazio, dove vedere la partita in tv e streaming 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, LA MAGLIA DI IMMOBILE A 9 EURO E FUORI TUTTO FINO A 49 EURO! 17:50 News Superlega, Moratti: "Fallita in partenza, sbagliati comunicazione e tempismo" 17:35 News Napoli - Lazio, le probabili formazioni: un solo dubbio a centrocampo 17:20 News Caso Suarez, la Procura di Perugia chiude le indagini: i dettagli 17:00 News Serie A, le statistiche della 31ª giornata: due biancocelesti sul podio 16:45 News No alla Superlega, Koke portavoce dell'Atletico: "Soddisfatti della decisione" 16:30 News Arsenal, Aubameyang e il no alla Superlega: "Grande giorno per la giustizia sociale" 16:15 News Salernitana, Lombardi: "Sono della Lazio ma se fosse per me..." 16:00 In evidenza Napoli - Lazio, la trasferta in casa azzurra è un tabù. Ma l'ultimo scontro Champions... 16:00 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Luis Alberto ci prova. Leiva e Immobile ok 16:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2021? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 15:45 News Superlega, Ferrero: "Sanzioni per Juve, Inter e Milan. Su Agnelli..." 15:30 News Gasperini: "Superlega? Pensavamo potesse finire il campionato" 15:15 News Lazio, avv. Mignona: "21 aprile, auguri ai laziali primi figli della Capitale"