Lazio - Inter, Parolo: "Un pareggio meritato, sono contrario a entrambe le espulsioni"

Parolo, subito dopo la conclusione della sfida tra Lazio e Inter, è intervenuto a Lazio Style Channel: "La squadra ha anima e voglia di reagire".
05.10.2020 07:15 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Inter, Parolo: "Un pareggio meritato, sono contrario a entrambe le espulsioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Anche Marco Parolo, subito dopo la conclusione della sfida tra Lazio e Inter, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, analizzando il pareggio"Abbiamo acceso di più la spina nel secondo tempo, nel primo tempo non riuscivamo a essere aggressivi. Poi abbiamo cambiato qualcosina, s’è visto. Loro sono calati d’intensità, e noi siamo stati bravi ad approfittarne. La squadra ha anima, voglia di reagire, anche con l’Atalanta nella ripresa. Tutti sanno che devono farsi trovare pronti. Adesso c’è la sosta per recuperare, per integrare i nuovi e per ripartire ancora più forti, poi ci sarà un bel tour de force".

NUOVO RUOLO - "In questi giorni mi sono allenato lì per necessità. I primi palloni che ho calciato l’ho fatto da libero. Bisogna far tesoro di tutto. Nelle gare osservavo Acerbi per rubare qualcosa. Sono a disposizione della squadra, prima o poi farò anche l’attaccante, non si sa mai nella vita (ride, ndr). Lukaku è un grande giocatore, usa tanto il fisico. Avere di fianco uno come Acerbi mi ha rassicurato. Abbiamo portato a casa meritatamente il pareggio, è il risultato giusto. Ma abbiamo affrontato una grande squadra. Sono contrario a entrambe le espulsioni, ci sta un po’ di animosità. Anche la provocazione stessa di Vidal fa parte del gioco".

PHOTOGALLERY - Lazio - Inter, il match negli scatti de Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato Lazio, Adekanye al passo d'addio: trattativa con il Cadice

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato ieri alle 18:15