SEZIONI NOTIZIE

Lazio, il programma di Correa: dopo l'Argentina di fretta da Inzaghi. Caicedo spera

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Sarà quasi una corsa contro il tempo, il Tucu Correa però a correre è abituato. Oggi salirà sull'aereo intercontinentale che lo riporterà dalla sua Argentina a Roma. Le ore di fuso orario, il lungo viaggio potrebbero incidere in un certo senso, ma il calciatore intende farsi trovare pronto per la gara contro la Spal. Domani è atteso a Formello, svolgerà un allenamento differenziato rispetto al gruppo (così come previsto per tutti i nazionali che rientreranno già oggi). Venerdì sarà riaggregato, potrà mettere nelle gambe soltanto due allenamenti con i compagni. Con la Seleccion ha saltato l'ultimo impegno col Messico, ha preso parte invece per un'ora di gioco alla sfida contro il Cile. Alle sue spalle, stando a quanto riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, scalpita Caicedo, ormai vicinissimo al rinnovo (l'accordo è stato già trovato). L'attaccante ecuadoregno ha lavorato regolarmente con la squadra in queste settimane, ha voglia di tornare in campo e spera di pote esordire dal primo minuto al fianco di Ciro Immobile contro la Spal. I due sono in ballottaggio, ma escludere Correa non sarà facile: l'argentino è da considerare in vantaggio, tutto verrà sciolto nella giornata di sabato. 

Lazio, parla Tare

Lazio, la ripresa a Formello

TORNA ALLA HOMEPAGE


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:25 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"