SEZIONI NOTIZIE

Lazio - Fiorentina, Immobile: "Adesso miglioriamo la classifica. Riposo con il Parma? Vedremo"

di Edoardo Zeno
Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

La Lazio ritrova il sorriso battendo 2-1 in casa la Fiorentina. Prima Caicedo e poi Immobile mandano al tappeto la squadra di Prandelli che nel finale accorcia le distanze con Vlahovic. Proprio il bomber biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la gara: "Avevo un fastidio al tendine che mi ha un po’ limitato anche a Genova. Ci volevo essere a tutti i costi perché givevamo un momento complicato. Era giusto stringere i denti e dare una mano alla squadra. Stiamo facendo fatica a fare gol quest’anno. È un problema di tutti, ne prendiamo anche un po’ troppi. È questione di mentalità. Abbiamo alternato ottime partite ad altre non buone. Dobbiamo migliorare la classifica e siamo un po’ in ritardo. Adesso bisogna dare più del 100%. Luis Alberto? Sta facendo partite eccezionali. La squadra sta aiutando un po’ meno con gli assist. Anche quest’anno Luis farà bene perché lo ha nelle sue caratteristiche. Parma? Sarà importante per la continuità che ci è mancata quest’anno. Archiviamo la Fiorentina che ci ha dato filo da torcere e abbiamo la carica giusta per il Parma. Riposerai? Non lo so, vediamo".

Pubblicato il 06/01

Altre notizie
Martedì 09 marzo 2021
00:05 In evidenza Svolta Champions, Zappulla a Lazialità: "Inzaghi e il club devono..."
Lunedì 08 marzo 2021
23:40 News Fascetti: “Lazio tra le migliori con i titolari. Ma se ne manca uno...” 22:45 News Serie A, l'Inter passa sull'Atalanta e lascia una speranza alla Lazio per il quarto posto 22:05 News È morto Franco Acosta, l’ex Villarreal era scomparso in un torrente 22:00 News Luis Alberto, intervista doppia con la moglie: "Io il più romantico. Ma in cucina..." - VIDEO
21:00 News Frode a Fiorentina e Dazn, due hacker a processo a Firenze 20:40 News Torino, Linetty torna a disposizione di Nicola: negativo all'ultimo tampone 20:15 News Crotone, Ursino avverte: "Contro la Lazio ce la giocheremo" 18:49 News Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli 18:30 News Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza e chiedete giustizia!" - FOTO 18:00 News Uefa, arriva la sanzione per il quarto uomo di Psg - Basaksehir: i dettagli 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, È TORNATA LA MAGLIA REPLICA DI IMMOBILE A SOLI 9 EURO! 17:50 News Spezia, un calciatore positivo al Covid: il comunicato della società 17:45 News Coronavirus, Draghi: "Pandemia non ancora sconfitta. Piano vaccini potenziato" 17:30 News Madri, mogli e sorelle: Correa e Leiva ringraziano le loro donne - FOTO 17:15 News Lega Pro, Ghirelli: "Stop ai campionati? Abbiamo un piano B e non solo..." 17:00 News Crotone, la squadra torna a lavorare: Cosmi sorride per un recupero importante 16:45 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Radu è tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati 16:30 News Lazio, Immobile e l'augurio alle sue donne: "Rendete speciale la mia vita" - FOTO 16:00 News Lazio, Garbo: "Inzaghi poco duttile, non cambia mai. Meglio Fonseca"