SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Cataldi: "Siamo sulla buona strada, diamo il meglio. E il mio primo gol..."

di Daniele Rocca
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

È pronto a tornare protagonista Danilo Cataldi. Contro l'Udinese ci sarà spazio anche per lui, magari non dal primo minuto. Potrebbe esserci una staffetta con Lucas Leiva, che Inzaghi dovrà preservare in vista della gara di Champions League contro il Borussia Dortmund. Ed è proprio contro i friulani che Cataldi segnò il primo gol con la maglia della Lazio: ricordi che sono raccontati nel match program che la società ha condiviso tramite i propri account social.

IL GOL ALL’UDINESE - “Quel gol per me è stato come una liberazione, era da tanto tempo che lo aspettavo. Ricordo che la partita non era stata il massimo, era un periodo buio per noi a livello di risultati. Comunque, nonostante ciò, per me è stato un momento importante che ho atteso con ansia”.

LE PROSSIME GARE - “La squadra sta molto bene sia fisicamente che mentalmente. Veniamo da un buon momento e vogliamo proseguire su questa strada. Ci attendono tante partite in pochi giorni e dobbiamo dare il meglio in tutte le competizioni”.

L’AVVERSARIO - “L’Udinese è un avversario tosto, una squadra che lavora insieme e che si difende per ripartire. Non ricordo partite in cui l’Udinese abbia subìto tanti gol: sarà veramente un avversario duro, ma ci faremo trovare pronti”.

Altre notizie
Lunedì 18 gennaio 2021
00:31 News Sconcerti: “Derby? Ero sicuro vincesse la Lazio. Ecco perché...” 00:25 News Supercoppa spagnola, Athletic batte Barcellona: Messi perde la testa
Domenica 17 gennaio 2021
23:40 News Lazio, l'ex Fiore: "I biancocelesti hanno dominato, Roma ridimensionata" 22:43 News Serie A, l'Inter stende la Juventus: il derby d'Italia va a Conte 22:00 News Di Vaio: “La Lazio ha vinto il derby in modo netto. E la Roma...”
21:30 News Lazio Atletica, si torna a gareggiare: Francesca Romana Cattaneo trionfa nei 60 metri 21:00 Lazio Social Lazio, sfida alla PlayStation tra Milinkovic e Briga: e lo sfottò alla Roma... - FOTO 20:30 Mercato Calciomercato, il Parma chiude per Benatia e Conti: in campo già contro la Lazio? 20:15 News Lazio Women, rimandata la partita con il Tavagnacco: il comunicato 19:55 Campionato Serie A, il Genoa ferma l'Atalanta sullo 0-0: Lazio a -1 dai bergamaschi 19:37 News Lazio, Luis Alberto continua a festeggiare la vittoria nel derby - FOTO 19:00 Primo Piano Lazio, 100 volte Luiz Felipe: con lui la Roma non passa, il derby è da sogno 18:30 News Lazio - Roma, Lazzari è l'MVP. Il club lo omaggia: "Dove tutto ha avuto inizio" - FOTO 18:15 News Zambrotta elogia la Lazio: "Nel derby ha dominato sotto tutti i punti di vista" 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, SCONTO FINO AL 70% SUI MATERIALI LAZIO! ORARIO CONTINUATO! 17:30 News Calciomercato Lazio, Stroppa racconta il retroscena: "Ho parlato direttamente con Djavan Anderson" 17:15 News Lazio, l'avversaria della Champions: il Bayern Monaco vince e si laurea campione d'inverno 17:00 News Serie A, i risultati delle 15:00: il Crotone demolisce il Benevento, il Sassuolo pareggia allo scadere 17:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN ORA A DOMICILIO! DAI PAGNOTTELLI ALLA PIZZA: APRI IL MENU E ORDINA! 16:36 News Di Battista: un tifoso della Roma lo provoca e lui risponde: “Nun ve passa...” - FOTO