Keita: "Non guardiamo la classifica, dobbiamo migliorare. Rinnovo e fiducia di Inzaghi? Rispondo sul campo"

02.10.2016 07:15 di  Federico Erdi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Federico Erdi - Lalaziosiamonoi.it
Keita: "Non guardiamo la classifica, dobbiamo migliorare. Rinnovo e fiducia di Inzaghi? Rispondo sul campo"

Gol e bel gioco, la Lazio convince. Grande prestazione di Keita Balde Diao, coronata anche dal secondo centro consecutivo dopo quello con l’Empoli. Queste le parole del senegalese ai microfoni di Mediaset Premium: “Non ricordo da quanto è che non segnavo due gol di fila. Sono contento di aver segnato nelle due partite da titolare, ma l’importante sono i tre punti della squadra, il bel gioco, abbiamo fatto molto bene. Il terzo posto? Non sono un tipo che guarda la classifica, vado di partita in partita, sono contento che abbiamo vinto, adesso ci godiamo la nazionale e la sosta. La fiducia di Inzaghi e dei compagni? Non è mai andata persa, io parlo sul campo e credo che lo sto facendo bene. Il rinnovo? Non ne parlo, preferisco parlare di prestazioni e di campo. La botta al polpaccio? Niente di che, sto bene”.

L'ala senegalese poi si è intrattenuta anche ai microfoni di Sky: "Il ghiaccio sulla caviglia? Ho preso una botta, niente di che. Sono abituato. Io lavoro partita per partita, provo a fare sempre del mio meglio per la squadra. Oggi è arrivata una vittoria importante, abbiamo giocato di squadra e la vittoria è meritata. Era importante fare due vittorie di fila, ora possiamo andare in nazionale tranquilli e tornare più forti ancora. La classifica? Non la guardiamo, dobbiamo migliorare ancora moltissimo".

L'attaccante si è poi fermato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sto bene, sono contento della vittoria, dello spirito che ha messo in campo la squadra. Ringrazio Felipe per l'assist, è il secondo che mi fa. Si continua a lavorare. Devo mettere in difficoltà le difese, fare superiorità numerica, cercare assist e gol, è quello il mio lavoro. Ho abbracciato Djordjevic, l'ho visto mentre stava facendo riscaldamento. Ho abbracciato tutti, siamo un grande gruppo. Cosa fare di più? Si può migliorare ancora molto ma oggi abbiamo fatto una bella partita di squadra, nel campo si vedeva quell'atmosfera, si capiva che stavamo bene. Ora c'è la sosta, speriamo di fare molto bene al ritorno, quando giocheremo in casa"