INFERMERIA - Dott. Rodia: “Affaticamento muscolare per Berisha e Immobile. Lombalgia per Strakosha e Marusic”

Pubblicato il 02-08 alle 19.12
03.08.2018 07:20 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
INFERMERIA - Dott. Rodia: “Affaticamento muscolare per Berisha e Immobile. Lombalgia per Strakosha e Marusic”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Lazio si allena e procede spedita verso l’amichevole contro l’Arsenal. Per fare un punto infermeria il medico sociale biancoceleste Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.

BERISHA - “Ha riportato un affaticamento muscolare, considerando gli appuntamenti a lunga scadenza che sono in agenda, stiamo cercando di farlo recuperare al meglio con un programma specifico di miglioramento del tono muscolare".

IMMOBILE - Immobile non ha niente di particolarmente preoccupante. L'attaccante ha subito una contusione al ginocchio ed un affaticamento muscolare da mettere in relazione ai carichi di lavoro di Auronzo ed anche al fatto che nel maggio scorso il giocatore aveva subito un risentimento. Lui e Berisha stanno svolgendo un protocollo per migliorare la loro situazione”.

MARUSIC&STRAKOSHA -Marusic e Strakosha hanno avuto dei problemi di lombalgia e stiamo studiando gli opportuni programmi individuali per consentire loro di ritrovare la migliore condizione nei prossimi giorni. Comunque sia per tutti e 4 gli atleti (Berisha, Immobile, Strakosha e Marusic) non c’è nulla di preoccupante”.