SEZIONI NOTIZIE

Crotone - Lazio, Correa: "Tre punti d'oro. Il gol? Contento, ma l'importante è la vittoria"

di Leonardo Giovanetti
Fonte: Leonardo Giovanetti
Vedi letture
Foto

Finisce 2-0 la trasferta a Crotone in favore della Lazio. Dopo il pareggio contro la Juventus gli uomini di Inzaghi tornano a conquistare tre punti e a farlo senza subire gol. Al termine dell’incontro Correa ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Radio.

LA PARTITA - "La squadra ha fatto una partita incredibile con tutte le problematiche e i giocatori che ci mancano. Sono tre punti d’oro. In campo solo in alcune zone si poteva giocare e noi ci abbiamo provato, soprattutto nel primo tempo ci siamo trovati molto bene tra le linee. Il merito è di tutti, anche di quelli che sono entrati, dobbiamo continuare così. In albergo si vedeva che il tempo era bruttissimo e che forse non si giocava. Complimenti al Crotone perché il campo ha tenuto benissimo dopo tutta quella pioggia."

LA SQUADRA - "Io gioco sempre per la Lazio e per vincere, i gol e gli assist arrivano dopo. Ognuno di noi deve guardare al bene per la squadra, questa è la nostra idea. Cerco sempre di fare la differenza, gioco per vincere e con questo atteggiamento arrivano le cose. Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria. Con Ciro ci cerchiamo spesso, anche con Luis e Sergej quando c’è. Non pensiamo individualmente e questo è il bello del nostro rapporto."

LA PARTITA CON LO ZENIT - "Dobbiamo vincere per forza così stiamo più tranquilli. Siamo determinati per prendere i tre punti che ci serviranno per il nostro obiettivo."

Altre notizie
Sabato 28 novembre 2020
20:10 News Lazio, A. Pereira ricorda il dramma della Chapecoense: "4 anni fa, non lo dimenticheremo mai" - FT 20:01 Campionato Impresa del Benevento: al Vigorito la squadra di Inzaghi blocca la Juventus sull’ 1-1 19:41 News Everton - Leeds, minuto di silenzio per Maradona: le lacrime di Ancelotti - VIDEO 18:14 News Maradona, l'omaggio da brividi degli All Blacks al Pibe de Oro - VIDEO 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, MAGLIA REPLICA IMMOBILE A 9 EURO, PALLONE MACRON 120 ANNI A 9 EURO! CORRI!
17:50 News Lazio, esordio di Adekanye col Cadice. L'allenatore: "Man mano verrà più coinvolto nel gioco" 17:30 News Lazio, le rivali della Champions: scivolone Borussia Dortmund, il Colonia passa 2-1 17:20 News Morte Maradona, minuto di silenzio anche in Liga: Simeone non trattiene le lacrime - VIDEO 17:10 News Borussia Dortmund, problemi per Meunier: esce dal campo zoppicando 17:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN ORA A DOMICILIO! DAI PAGNOTTELLI ALLA PIZZA: APRI IL MENU E ORDINA! 16:55 News Serie A, l'Inter schiaccia il Sassuolo: tris nerazzurro al Mapei 16:45 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Akpa insidia Milinkovic. Conferma Correa, c'è Strakosha 16:00 Lazio Social Lazio, Immobile annuncia: "Le maglie di domani saranno messe all'asta" - FT 16:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2020? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 15:34 Non Solo Lazio Genoa, Faggiano non è più il direttore sportivo: il comunicato del club 15:00 Partners Commerciali CERCHI UN INVESTIGATORE PRIVATO? L'ALFA TAU È A TUA DISPOSIZIONE, ANCHE ORA! 14:40 News Varriale e lo scatto con Bruno Giordano: "Dopo aver parlato di Maradona" - FOTO 14:30 News Lazio, le rivali della Champions: lo Zenit non sa più vincere, pareggio con il Tula 14:10 News Lazio, biancocelesti in campo con una maglia celebrativa per Maradona - FT 14:00 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP TUTTO IL MATERIALE MACRON 2020-2021! SHOP ONLINE E CONSEGNA GRATUITA! SCONTI ALLA CASSA FINO AL 50%