Bologna-Lazio, Cataldi: “Non siamo scesi in campo. Ecco cosa ho detto all’arbitro”

04.10.2021 07:20 di  Edoardo Zeno  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lazio Style Channel
Bologna-Lazio, Cataldi: “Non siamo scesi in campo. Ecco cosa ho detto all’arbitro”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Danilo Cataldi ha commentato la sconfitta della Lazio sul campo del Bologna. Di seguito la sua analisi: "È un po’ dura da spiegare. Non siamo scesi in campo. Abbiamo preso due gol in un quarto d'ora e non abbiamo creato più nulla. Non siamo mai stati pericolosi contro una squadra che si è chiusa molto. Resettiamo subito, è stata una giornata storta. Cerchiamo di recuperare le energie durante la sosta nazionali. Squadra stanca? Il gruppo stava bene. Ci alleniamo sempre al meglio. Abbiamo sbagliato e dobbiamo ammetterlo a noi stessi. Cerchiamo di lavorare ancora meglio per colmare le nostre lacune. Al rientro dalla sosta c’è una partita importante e lavoreremo su quello. Quest'anno in trasferta non siamo mai riusciti a imporre il nostro gioco".

ARBITRAGGIO - "Capita di invvervosirsi e sono cose che restano in campo. Ho chiesto all’arbitro di capire un po’ di più la partita e la nostra situazione sul 3-0. Non ci attacchiamo sicuramente all’arbitraggio per questa sconfitta".

BOLOGNA - "Loro erano molto bassi e si chiudevano e noi non siamo mai riusciti a sfondare. Il campo era molto secco e la palla non viaggiava. Non riuscivamo ad andare nell'uno contro uno e a far correre la palla. Siamo diventati prevedibili e non siamo mai stati pericolosi. Dobbiamo cercare soluzioni differenti quando capitano partite così".

IMMOBILE - "Ciro per noi è un giocatore fondamentale. I numeri parlano da soli. Ci è mancato il suo attacco alla profondità. È un giocatore che allunga le squadre avversarie. Vedat ha dato il massimo e speriamo di recuperare Immobile per l’Inter".

Pubblicato ieri alle 15:20