Lulic: "Siamo la Lazio, possiamo giocarcela con tutti. Ma sarà gara diversa dalla Supercoppa..."

14.10.2017 17:07 di  Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lulic: "Siamo la Lazio, possiamo giocarcela con tutti. Ma sarà gara diversa dalla Supercoppa..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il capitano della Lazio, Senad Lulic, a ridosso del fischio d'inizio di Juventus-Lazio è stato intercettato dai microfoni di Lazio Style Channel: "Questa è una giornata importante, giocare qui a Torino è sempre stato un piacere e motivo di soddisfazione. Il nostro obiettivo è fare bene. La partita in Supercoppa è diversa, partita secca, rischiavamo di perderla. Stasera sarà un'altra cosa, in un altro stadio e con un altro pubblico. Abbiamo una bella squadra unita e possiamo giocarcela contro tutti, anche contro la Juventus".

Senad Lulic ai microfoni di Mediaset Premium: “Quella della Supercoppa è stata una partita unica, ora però è un’altra cosa, sarà una Juve diversa nel loro stadio. Prima del campionato nessuno parlava della Lazio, dopo un paio di partite invece si inizia a parlare anche di noi, questo è il calcio. Addirittura si parla di scudetto ma sono solo cavolate. Faremo il nostro, oggi proveremo a mettere in difficoltà la Juventus”.

A pochi giri d’orologio dall’inizio del big match Juventus – Lazio, Senad Lulic ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: “Quando arrivi qui a Torino è sempre difficile, lo è stato negli anni precedenti e lo sarà oggi. Giocare qui è sempre complicato. Proveremo a fare di tutto per metterli in difficoltà anche stasera, daremo il massimo come sempre. La partita di Supercoppa è stata una partita unica, ma oggi è un’altra storia, si gioca in uno stadio diverso, in casa loro. Cercheremo di mettercela tutta per portare a casa il risultato. Noi facciamo quello che abbiamo sempre fatto finora. Prima del campionato nessuno parlava della Lazio e ora siamo candidati per lo scudetto, ma si sa, nel calcio è così. Adesso pensiamo a concentrarci sulla partita di oggi”.