FORMELLO - Riecco Luis Alberto dietro Immobile, Wallace favorito su Bastos

Pubblicato il 29/12 ore 12:30
30.12.2017 07:15 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Riecco Luis Alberto dietro Immobile, Wallace favorito su Bastos
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

FORMELLO - C’è un solo ballottaggio, è in difesa: si giocano la maglia Wallace e Bastos, provati entrambi sul centrodestra della linea a tre. Alla fine dovrebbe spuntarla il brasiliano, rimasto fuori in Coppa Italia proprio in vista della trasferta di Milano. Per il resto la formazione è pressoché fatta: de Vrij e Radu a chiudere la difesa del 3-5-1-1 davanti a Strakosha. 

CAMBIO A DESTRA. A centrocampo, rispetto alla partita con la Fiorentina, cambierà esclusivamente la fascia destra. Marusic è in vantaggio su Basta, nonostante il serbo garantisca maggiore attenzione in fase difensiva dalla parte di Perisic. In mezzo e sulla sinistra tutti gli altri titolari: Lulic sull'out mancino, Parolo e Milinkovic ai lati di Leiva. 

RIECCO LUIS. Davanti ritorna Luis Alberto dal 1’: lo spagnolo scorterà Immobile dopo aver riposato martedì sera. Felipe Anderson partirà dalla panchina, è la soluzione offensiva a gara in corso insieme a Nani. Out Di Gennaro (ha ripreso a lavorare in modo differenziato), Palombi, fermo per una leggera distorsione alla caviglia, e Caicedo (stiramento muscolare, tornerà tra un mese).  

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Bastos, Basta, Luiz Felipe, Lukaku, Murgia, Jordao, Neto, Felipe Anderson, Nani. All. Inzaghi.