Biglia sbarca ad Auronzo: nessun tifoso ad accoglierlo all'arrivo - F&V

Pubblicato alle 14:24
13.07.2017 07:30 di  Francesco Bizzarri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato a Fiumicino: Saverio Cucina/Lalaziosiamonoi.it
Biglia sbarca ad Auronzo: nessun tifoso ad accoglierlo all'arrivo - F&V

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 - Ecco Lucas Biglia ad Auronzo di Cadore. Dopo le visite mediche svolte in mattinata, l'argentino ha raggiunto il resto della rosa in ritiro. Nessun tifoso all'entrata dell'Hotel Auronzo: il suo è un arrivo in sordina che ha fatto tantissimo rumore. Scuro in volto, nessun sorriso per l'argentino, così come era successo all'aeroporto al suo arrivo a Roma e in Paideia. Biglia è entrato in hotel dall'ingresso posteriore, giusto un primo saluto veloce al team manager, Derkum, e al club manager, Angelo Peruzzi. 

AGGIORNAMENTO ORE 16:45 - Il secondo volo è quello buono. Come riportato da Radiosei, Lucas Biglia partirà alle 17:55 in direzione Venezia. Da lì poi, raggiungerà i compagni in ritiro ad Auronzo di Cadore. Partenza solo posticipata per l'argentino, che in attesa di una chiamata si allenerà con la Lazio. Check-in fatto, aereo già pronto. Biglia è ancora un giocatore biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 14:52 – Vuole il Milan, Lucas Biglia. Su questo non ci sono più dubbi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle prossime ore l'argentino incontrerà i vertici della Lazio con l'intenzione di facilitare e accelerare il proprio passaggio in rossonero.

Lucas Biglia e un volo prenotato. Niente da fare, il capitano della Lazio è rimasto a Roma. Almeno per ora. Il biglietto non è stato ritirato: la partenza era prevista per le 14:30 con il volo AZ1475 direzione Venezia. Da lì l'argentino sarebbe andato spedito verso Auronzo di Cadore per raggiungere i compagni in ritiro. Partenza solo ritardata? Vedremo, c'è la possibilità che il biglietto sia "aperto" e quindi valido anche per il volo successivo. La trattativa con il Milan intanto va avanti, il suo futuro però rimane ancora in bilico tra il club rossonero e la Lazio. Si attende l'offerta giusta che sblocchi la trattativa. E intanto Inzaghi sotto le Tre Cime di Lavaredo dovrà rinunciare ancora al suo regista. Forse, dopo il primo volo mancato, lo farà per sempre. Si attendono aggiornamenti.