AURONZO GIORNO 8 - Inzaghi lavora coi reparti. Provato Marusic a sinistra, Parolo al Lago - FT&VD

Pubblicato il 16/07 alle 9.30
16.07.2017 11:44 di  Mirko Borghesi  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it
AURONZO GIORNO 8 - Inzaghi lavora coi reparti. Provato Marusic a sinistra, Parolo al Lago - FT&VD

AGGIORNAMENTO 11.30 - Tutti negli spogliatoi. Appuntamento per l'amichevole delle 17 contro la Rappresentativa del Cadore votata da Radio 103.

AGGIORNAMENTO 11.15 - Seduta mattutina praticamente conclusa. Restano sul campo alcuni calciatori per i tiri in porta. Vargic in porta contro Immobile, Felipe Anderson, Luis Alberto e Murgia. A confezionare assist Inzaghi e il suo collaboratore Cecchi.

AGGIORNAMENTO 10.55 - Mentre la squadra continua il suo lavoro in campo, Marco Parolo continua il suo lavoro personalizzato di recupero sul gruppo. Ripetute al Lago di Santa Caterina insieme al preparatore atletico Fonte per lui.

AGGIORNAMENTO 10.45 - Tocca a centrocampo e attacco dopo la difesa. Simone Inzaghi fa il suo ingresso insieme ai due reparti restanti per lavorare sulla costruzione del gioco e sui movimenti offensivi. La novità consiste nello schieramento di Marusic a sinistra. Un'indicazione importante vista l'assenza di Lukaku verso la partita di oggi. Centrocampo con due schieramenti. Fratinati: Basta, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Lulic, Marusic; Felipe, Immobile. Non Fratinati: Lombardi, Palombi, Murgia, Crecco, Patric; Keita, Djordjevic.

AGGIORNAMENTO 10.10 - Inzaghi continua a insistere sulla difesa a tre. Esercizi dunque per le due retroguardie, Bastos-de Vrij-Radu e Wallace-Luiz Felipe-Hoedt, agli ordini del collaboratore tecnico Cecchi e di Farris. Movimenti, diagonali, scorrimento laterale e marcature. Manovra offensiva affidata a Crecco, Oikonomidis, Mohamed e Rossi.

AGGIORNAMENTO 10.00 - Mentre la squadra prosegue il lavoro sul campo piccolo passando a balzi, frequenza e scatti, i portieri agli ordini di Grigioni, dopo un breve riscaldamento, cambiano esercizio. Sbarre metalliche a terra per il rimbalzo alterato e tanti curiosi dietro la porta per scoprire chi è in questo momento il più in forma a livello di condizione e riflessi.

AURONZO - Lazio in campo per la seduta mattutina dell'ottavo giorno nel Cadore. Riscaldamento sul campo piccolo e poi lavoro sulla forza a terra e in piedi, TRX, esercizi posturali con gym ball. Cielo sgombro da nuvole al momento e pochi tifosi allo Zandegiacomo. Tutti in attesa della seconda amichevole stagionale in programma nel pomeriggio alle ore 17.00