SEZIONI NOTIZIE

EURORIVALI - Remuntada al Sanchez Pizjuan: un Siviglia pazzo acciuffa il pareggio con due gol nel finale

di Federico Marchetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

La Lazio ha archiviato la 23esima giornata di Serie A vincendo con l'Empoli addirittura giovedì scorso e adesso pensa al Siviglia, che però non si presenta al meglio al match di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. L'avversaria europea della Lazio scende in campo in Liga contro l'Eibar, un match casalingo in cui l'imperativo per gli uomini di Machin è la vittoria, che manca in campionato dal 26 gennaio. Il Sanchez Pizjuan è costretto però ad assistere ad una prestazione blanda del Siviglia, che si fa mettere sotto dagli avversari e, dopo aver subito lo 0-1 da parte di Orellana nella prima frazione, al rientro dagli spogliatoi non trova la reazione e anzi vede il passivo farsi più pesante grazie al colpo di testa di Charles Dias, propiziato dalla sponda di un Arbilla totalmente dimenticato in area dalla difesa dei rojiblancos. Negli ultimi minuti tra gli uomini di Machin comincia a serpeggiare anche un certo nervosismo, al punto che un brutto fallo fa rimediare a Banega il secondo cartellino giallo della sua partita. Il Siviglia resta in dieci per gli ultimi minuti di partita e, paradossalmente, è proprio in questo frangente che riesce a trovare la forza per capovolgere il risultato, prima riducendo lo svantaggio grazie al sinistro del solito Ben Yedder, assistito da Sarabia, poi è proprio quest'ultimo a fare impazzire i tifosi battendo Riesgo per la seconda volta nel giro di quattro minuti. Risultato finale di 2-2 e Siviglia che non può che gioire, ma la squadra di Machin continua a dimostrare più di qualche falla e adesso dovrà misurarsi con la Lazio: appuntamento all'Olimpico giovedì prossimo, riparte l'Europa League.


Altre notizie
Giovedì 22 Agosto 2019
19:46 Lazio Social Lazio, Signori ricorda l'esordio all'Olimpico - FOTO 19:45 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2019? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 19:30 Primo Piano FORMELLO - Lazio, assente Lucas Leiva: Lazzari, prove da titolare 19:28 News Spal, Semplici: "Sarà difficile battere di nuovo la Lazio" 19:20 Lazio Social Braafheid non dimentica i biancocelesti: "Forza Lazio!" - FOTO 18:00 In evidenza Sampdoria - Lazio, l'arbitro della gara: i precedenti 17:30 In evidenza RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Lazzari: "Pronto per la Samp, non vedo l'ora che arrivi il derby" 17:25 In evidenza RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, André Anderson: "Mi paragonano a Hernanes, voglio aiutare la squadra" 17:20 News UFFICIALE - Lazio, arrivato il transfer Fifa per Adekanye 17:15 News Lazio, Tare: "Volevamo Lazzari da tempo, la sua voglia mi ha colpito"
16:30 News Lazio, novità nello staff medico: dentro il nuovo fisioterapista Zampa 15:45 News Serie A, Micciché: “La Superlega non ci convince. Mercato? Difficile accontentare tutti” 15:05 News Calciomercato, l'ex Lazio Caceres vicino alla Fiorentina 15:01 In evidenza DIRETTA - Calciomercato Lazio, tutte le trattative in tempo reale 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: AGOSTO SEMPRE APERTO! NUOVA LINEA 2019-2020! 14:53 Voci di mercato Calciomercato Lazio, il Napoli rimanda l'incontro con Llorente previsto per oggi 14:11 News Serie A, l'elenco degli squalificati del primo turno: Depaoli salta la Lazio 13:35 News Lazio, Baiocchini (Sky): "Credo che la terza punta arriverà. Llorente? Difficile" 12:45 News Lazio, Poli: "Innamorato dei biancocelesti. Correa? È incredibile!" 12:35 News Funerali Diabolik, la figlia: "Il Questore non ha rispettato gli accordi"