ESCLUSIVA - Lazio su Gonzalo Rodriguez: proposto un biennale, presto l'incontro

Pubblicato ieri alle 15.50
19.05.2017 06:50 di  Francesco Bizzarri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Lazio su Gonzalo Rodriguez: proposto un biennale, presto l'incontro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Gonzalo Rodriguez è in cima alla lista ‘acquisti’ del ds Igli Tare. Il difensore argentino a giugno sarà libero da qualsiasi vincolo contrattuale, dopo ave rifiutato più volte le proposte di rinnovo della Fiorentina. Un colpo a parametro zero, la Lazio fiuta l’affare.

LA PROPOSTA - Tare vuole battere la concorrenza, si è mosso in anticipo. Proposto un contratto biennale secco a circa 1 milione di euro a stagione. Gonzalo è pronto a dire sì: nei prossimi giorni (tra lunedì e martedì prossimo) è previsto un incontro in gran segreto per mettere nero su bianco. Dopo 5 anni alla Fiorentina, l’ex Villarreal ha voglia di cambiare aria. Alla Lazio troverebbe nuovi stimoli. 33 primavere sulle spalle, in questa stagione 31 presenze totali e 1 gol. Lascia la Viola da capitano dopo una stagione poco entusiasmante. Inzaghi ha già dato il suo parere positivo: l’anno prossimo, con l’Europa League da giocare, servirà una rosa più lunga. Da anni Gonzalo Rodriguez è uno dei migliori difensori della Serie A: gratis sarebbe un ottimo colpo. Tanti club rimangono alla finestra: Inter e Milan sono lì, ma in pole c’è la Lazio. Bisogna solo fare in fretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.