ESCLUSIVA - L'ex ag. Canovi: "Inzaghi ottimo tecnico. Lotito non ci ha mai abituato a grandi cose"

10.10.2016 14:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Stefano Cannella - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - L'ex ag. Canovi: "Inzaghi ottimo tecnico. Lotito non ci ha mai abituato a grandi cose"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

La prima settimana di Nazionali è passata. Si inizia nel centro di Formello a pensare seriamente alla prossima sfida interna contro il Bologna. La Lazio ha tutte le carte in regola per cercare di ottenere i 3 punti, nonostante i vari infortuni che hanno riguardato il periodo prima della sosta. Dopo la vittoria al Friuli contro l’Udinese bisogna confermare quanto di buono visto, vincere e convincere. Per analizzare il momento Lazio e non solo, è intervenuto in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, Dario Canovi esperto di calcio ed ex procuratore: “La Lazio sta attraversando un buon periodo, credo che Inzaghi abbia dimostrato di non essere una scommessa, ma un ottimo allenatore. Il tridente lì davanti funziona, speriamo che a gennaio, però, non si debba smontare. Keita e Felipe Anderson in prospettiva sicuramente sono i giocatori che promettono di più. Mi auguro che Keita rimanga e vediamo poi cosa succederà altresì per Anderson nel prossimo futuro.

NAZIONALE E MERCATO – Parolo e Immobile in Nazionale? Gli azzurri non sono una squadra vincente attualmente, si può comportare bene come è successo agli Europei, ma non ancora per vincerli. Lo stesso vale per i Mondiali, ma comunque penso che nei nostri Under 21 ci siano degli ottimi elementi. Obiettivamente il mercato estivo laziale non è stato un granché, non sono arrivati colpi eclatanti, è stato fatto qualche discreto acquisto. Sicuramente quello di Immobile è stato l’unico indovinato. Lotito non ci ha mai abituato a vedere grandi colpi, sia d’estate sia, soprattutto, di inverno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.