ESCLUSIVA – Finalmente Makinwa, prolunga con la Lazio e va in prestito al Larissa. L’agente: “Presto l’ufficialità”

ORA LOTITO PUò CHIUDERE PER UN EXTRACOMUNITARIO: BARRERA IN POLE
01.07.2010 11:23 di  Daniele Baldini   vedi letture
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA – Finalmente Makinwa, prolunga con la Lazio e va in prestito al Larissa. L’agente: “Presto l’ufficialità”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Finalmente Makinwa. La riunione fiume di sei ore andata in scena ieri sera a Villa Sa Sebastiano tra l’entourage dell’attaccante di Lagos, il presidente del Larissa e il presidente Lotito ha prodotto gli effetti sperati. Stephen Makinwa è praticamente un calciatore del Larissa. I due club hanno raggiunto un accordo sul prestito con diritto di riscatto. Appianati anche tutti i problemi riguardanti il pagamento dello stipendio dell’attaccante, che priva di firmare con i greci ha prolungato il suo contratto fino al 2012 con la compagine biancoceleste. Altrimenti non sarebbe stato possibile il prestito. La conferma del buon esito dell’operazione arriva direttamente da Silvano Martina, agente del nigeriano: “E’ andata bene, massimo tra due giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità della cessione”, ha dichiarato a lalaziosiamonoi.it.

Tira un sospiro di sollievo anche l'altro manager del calciatore, Paolo Fabbri: "Abbiamo fatto le 3 del mattino, e dopo un lungo tira e molla abbiamo chiuso questa operazione. Speriamo che sia una buona esperienza per il calciatore".

Con la cessione di Makinwa la Lazio libera una casella da extra-comunitario che potrà essere occupata da uno tra Barrera e Hernanes. Beffato il Wisla Cracovia.