Calciomercato Lazio, Muriqi c'è: ecco quando arriverà a Roma

La Lazio ha definito l'acquisto dell'attaccante kosovaro. Al Fenerbahce andranno 18 milioni, pronto un quinquennale da 2 milioni a stagione.
20.08.2020 07:25 di  Marco Valerio Bava  Twitter:    vedi letture
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Muriqi c'è: ecco quando arriverà a Roma

Manca poco, poi Vedat Muriqi sarà un nuovo giocatore della Lazio. Ormai non ci sono più dubbi, anche se alcune voci - nella giornata di mercoledì - avevano addirittura messo in dubbio il buon esito dell’affare, sostenendo che la Lazio stesse pensando di dirottare i 18 milioni promessi al Fenerbahce su altri obiettivi. Ma, come ripetuto in questi giorni dalla società, la parola data ha un’importanza fondamentale per Lotito e Tare e con Muriqi e con il Fenerbahce si era in parola da giorni. Cifre confermate: 16 milioni in parte fissa, altri due di bonus, al giocatore contratto quinquennale da due milioni a stagione. Muriqi dovrebbe sbarcare in Italia tra domenica e lunedì, questi sono i programmi al momento, ma si proverà anche ad anticipare i tempi, in modo da far partire il kosovaro con la squadra per il ritiro di Auronzo. Nella Capitale sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto di cinque anni con la Lazio. Inzaghi aspetta il primo colpo Champions. Muriqi è alle porte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pubblicato il 19-8 alle 23.20