LIVE - Calciomercato Lazio, Lukaku in lista se parte Caicedo. Attesi movimenti in uscita

16.08.2018 09:15 di  Federico Marchetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
LIVE - Calciomercato Lazio, Lukaku in lista se parte Caicedo. Attesi movimenti in uscita
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 19:47 - Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com il Torino vorrebbe sostituire Valdifiori, in uscita verso la Spal, con il centrocampista della Lazio Davide Di Gennaro. Biancocelesti e granata sarebbero in trattativa.

AGGIORNAMENTO ORE 11.40 - Tra i tanti nomi in uscita in casa Lazio c'è anche quello di Danilo Cataldi. Il centrocampista biancoceleste interessa al Chievo, che però nelle ultime ore avrebbe virato su altre piste a causa di alcune complicazioni relative all'ingaggio del calciatore.

Volge al termine questa sessione estiva di calciomercato, ma in casa Lazio sono ancora diverse le situazioni da sistemare in uscita. Tra trattative mai andate avanti e riconferme parziali, sicuramente il nome più chiacchierato da questo punto di vista è stato fin da inizio luglio quello di Felipe Caicedo. L'ultimo club in ordine di tempo ad interessarsi all'attaccante della Lazio è stato il Rayo Vallecano, che starebbe lavorando sulla base di un prestito, ma il tempo stringe: se è vero che il mercato in Spagna termina il 31 agosto, è altrettanto vero che difficilmente Inzaghi si priverà della prima riserva di Immobile senza la possibilità di trovare un'alternativa. A dover sperare nella cessione di Caicedo è Jordan Lukaku, attualmente ad Anversa per curare la sua tendinopatia e fuori dalla lista dei 25 giocatori che sarà presentata prima di Lazio-Napoli. L'esterno belga potrebbe trovare posto in rosa solo se partisse un over 22, in questo caso Caicedo: ecco spiegato il motivo della ricerca di profili giovani per sostituire l'ecuadoriano (si era parlato di Wesley e Dembelé, entrambi classe 1996).

IN USCITA - Oltre a quella legata a Caicedo, sono in attesa di essere definite le situazioni di Adamonis, Mauricio, Filippini, Germoni, Lombardi, Cataldi, Morrison, Di Gennaro, Minala, Sprocati, Oikonomidis, Kishna, Perea e uno tra Basta e Djavan Anderson, con il secondo che partirà in direzione Salernitana se il primo dovesse essere confermato. Finirà invece sicuramente in prestito a Salerno André Anderson.