SEZIONI NOTIZIE

Lazio, settimana decisiva per il rinnovo di Inzaghi: l'incontro con Lotito e il mercato

di Leonardo Giovanetti
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Passate le festività pasquali e il compleanno di Simone Inzaghi, è tempo di ricominciare a pensare al futuro che attende l'allenatore della Lazio. Le sue ultime dichiarazioni prima della partita con lo Spezia hanno confermato la volontà del tecnico di proseguire il matrimonio con i biancocelesti. Il presidente Lotito ha formulato la sua offerta tempo fa e questa potrebbe essere la settimana decisiva per uscire dalla fase di stallo in cui la trattativa è ormai da tempo. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, nei prossimi giorni, già oggi o domani, potrebbe esserci il tanto atteso incontro tra i due per dare una svolta alla questione rinnovo.

MERCATO - Per l'allenatore piacentino ci sono altri club alla finestra, ma lui ha sempre ribadito che la priorità è la Lazio. Un interesse è stato mostrato soprattutto da Napoli e Fiorentina ma su di lui c'è anche un club estero. Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. I ritorni dai prestiti dei vari Vavro, Jony e Adekanye oltre a quelli ancora presenti in rosa e che il tecnico non reputa all'altezza. Poi si penserà anche ai colpi in entrata. La priorità però resta la sua firma sul contratto e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

Calciomercato Lazio, Caicedo l'intoccabile: il futuro della Pantera è adesso

Lazio, Cassano: "Inzaghi sta facendo un grande lavoro. Rinnovo? Ho qualche dubbio"

TORNA ALLA HOME PAGE

Altre notizie
Lunedì 17 maggio 2021
00:00 News Mourinho a Roma, Di Canio: “Alcuni si sentono il Triplete in tasca”. Poi la lite con Piccinini...
Domenica 16 maggio 2021
22:50 News Seria A, si infiamma la corsa Champions: il Milan inciampa contro il Cagliari 22:10 News Sassuolo, Caputo mette la Lazio nel mirino: "Prepareremo la gara al massimo" 22:00 News Benevento, Vigorito: "Aspettiamo Lazio-Torino, poi vediamo. Chi non se la sente resta a casa" 21:30 News Lazio, Rao ricorda Enza: "Un viso inconfondibile all'Olimpico"
21:30 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2021? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 21:12 News Torino, squadra in ritiro in vista della Lazio: il punto 20:45 News Lotito e Boldi insieme, l'attore scherza: "Presidente della Salernitana? Perché no..." - FT 20:22 News Serie A, il Sassuolo batte il Parma e resta in scia per la Conference League 20:20 News TUTTOGOSSIPNEWS.IT : TUTTE LE NOTIZIE DAL GOSSIP ALLO SPETTACOLO! 20:15 News Argentina, Correa convocato per le sfide contro Cile e Colombia - FOTO 20:05 News Formula 1 | Ferrari, Leclerc contro i contestatori: parole dure di Charles 20:00 News Beppe Signori, la sua vicenda giudiziaria diventa un film: i dettagli 19:58 Non Solo Lazio Premier League, il Liverpool vince allo scadere grazie a un gol di Alisson - VIDEO 18:45 News Acerbi dolorante nel post-derby: fasciatura, tutore e dita incrociante - FOTO 18:30 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, MAGLIE REPLICA A 9 EURO! IMMOBILE, CORREA, MILINKOVIC... 17:00 News Scudetto 1915, il 16 maggio la Lazio fu Campione d’Italia Centrale 17:00 Partners Commerciali DA BAFFO È TORNATO: IL RE DELLA CARNE A ROMA! MENU' FISSI, SPAZIO ALL'APERTO E BISTECCHE ALL'ETTO 16:50 News Serie A, Simy condanna all'ultimo il Benevento, la Samp passa a Udine 16:00 News La Lazio Women vince contro il Vicenza e guadagna la vetta: decisiva ancora Martìn