SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Gaia Inzaghi racconta: "Io e Simone positivi, ecco come stiamo"

di Jessica Reatini
Vedi letture
Foto

L'allenatore della Lazio Simone Inzaghi è risultato nella giornata di ieri positivo al Covid, con lui è stata contagiata anche tutta la sua famiglia. A raccontare quanto accaduto è stata proprio la moglie Gaia in un'intervista rilasciata sulle colonne de Il Messaggero. Come racconta lady Inzaghi tutto ha avuto inizio con il piccolo Andrea che ha iniziato ad avere febbre alta da venerdì scorso, poi è toccato a lei ma tutti i tamponi rapidi a cui si sono sottoposti sono sempre risultati negativi: "Mi hanno detto che capita spesso che ci siano persone che hanno tutti i sintomi del Covid ma risultano negative al tampone. E che non sempre il test, specie il rapido, individua la positività". Spiegato quindi l'arcano, solo dopo il molecolare hanno scoperto di essere positivi: non solo lei e il piccolo Andrea ma anche l'altro figlio Lorenzo e il mister della Lazio Inzaghi, questi ultimi asintomatici

Infine una chiosa sulle condizioni attuali: "Sto male. Mi sto curando come se stessi in ospedale. Cortisone, eparina. E' molto peggio di quello che si pensa. Guai a chi dice che è una semplice influenza. Come lo abbiamo preso? Non ne ho assolutamente idea, siamo sempre stati attentissimi".

Pubblicato 08/04/21

FORMELLO - Lazio, Farris guida la seduta: Luis Alberto differenziato 

Serie A, le strisce di vittorie più lunghe: Lazio al quarto posto 

TORNA ALLA HOME

Altre notizie
Lunedì 12 aprile 2021
18:00 News Serie A, Stendardo: "Per la Champions è bagarre, ma la Lazio c'è" 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, LA MAGLIA DI IMMOBILE A 9 EURO E FUORI TUTTO FINO A 49 EURO! 17:45 News CIES, pubblicato il report sull'impiego degli Under 21: Lazio bocciata 17:30 News Vaccini | Galli: "AstraZeneca, potrebbe bastare una dose. Proteste? Non sono d'accordo..." 17:15 News Verona - Lazio, l'ex arbitro Chiesa difende Chiffi: "Errore condizionato dal VAR"
17:00 News Serie A, corsa Champions nel vivo: ecco le squadre favorite secondo i bookmakers 16:30 News Milan, Ibrahimovic vìola la zona rossa: ieri a pranzo in un ristorante stellato 16:00 News Vaccini | "Oltre quattro milioni di dosi in arrivo. E per gli over 80..." 16:00 Partners Commerciali TI SPOSERAI NEL 2021? SUPER OFFERTA DELLA SLIMAGINE PRODUCTION: RENDI IL TUO MATRIMONIO INDIMENTICABILE 15:45 News Riapertura stadi, Bassetti: "Immagino le ultime due giornate di campionato con il pubblico. Agli Europei..." 15:35 In evidenza Gaia Lucariello, le sue condizioni: parla il prof. Vaia 15:20 News Napoli, Bagni: "Il gol di Milinkovic non ci voleva, ora sfide importanti con Inter e Lazio" 15:10 News IoApro | Proteste a Roma per le riaperture: cori contro Speranza. Salvini: "Aprire subito dove si può" 15:00 News Euro 2020, Vezzali: "Metterò tutta me stessa per far giocare le quattro gare in Italia" 15:00 News FORMULA 1, MONDIALE 2021: TUTTE LE NEWS FERRARI E NON SOLO SU F1-NEWS.EU 14:57 News Lotta Champions League chi si qualifica? 14:40 News Euro 2020, l'Italia rischia di perdere la gara inaugurale: tutte le alternative 14:15 News Milinkovic, il suo gol celebrato dalla Serie A: "E alla fine arriva Sergej" - FOTO 14:00 News Euro 2020, il governo basco chiude: “Criteri rivedibili, seguiremo le autorità sanitarie” 14:00 Partners Commerciali LAZIO, LE FELPE DELLA POLISPORTIVA A SOLI 19 EURO! FALLE TUE!