SEZIONI NOTIZIE

Lazio - Fiorentina, Radu: "Saremo con il sangue agli occhi, dobbiamo tirarci fuori da questa situazione"

di Tommaso Marsili
Fonte: sslazio.it
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Per Stefan Radu, come per tutta la Lazio, la partita di domani è un'occasione per rialzarsi dopo gli ultimi scivoloni in campionato. I biancocelesti affronteranno la Fiorentina, squadra contro cui il difensore ha debuttato con la maglia della Lazio. All'interno del Match Program ci sono alcune dichiarazioni riguardo la partita: "Ricordo benissimo quel giorno, non posso dimenticarlo. Ero arrivato a Roma da tre giorni ed avevo svolto pochi allenaento con la squadra. Ricorderò per sempre il mio debutto in maglia biancoceleste, inoltre quel giorno riuscimmo anche a vincere al Franchi contro la Fiorentina".

PRIMATO IN SERIE A - "Per me ogni partita che gioco con la maglia della Lazio è motivo d'orgoglio. Sono felice di essere da domani, nella storia della Lazio, il calciatore in assoluto più presente in Serie A, ma ultimamente i risultati non sono quelli che ci aspettiamo e quindi questo primato, per me, passa in secondo piano". 

SITUAZIONE DELICATA - "Siamo consapevoli che dobbiamo tirarci fuori da questa situazione, è molto delicata. Siamo ottavi in campionato, domani disputeremo la partita contro la Fiorentina con il sangue agli occhi, dovremo avere questo tipo di approccio nella gara".

Altre notizie
Martedì 09 marzo 2021
00:05 In evidenza Svolta Champions, Zappulla a Lazialità: "Inzaghi e il club devono..."
Lunedì 08 marzo 2021
23:40 News Fascetti: “Lazio tra le migliori con i titolari. Ma se ne manca uno...” 22:45 News Serie A, l'Inter passa sull'Atalanta e lascia una speranza alla Lazio per il quarto posto 22:05 News È morto Franco Acosta, l’ex Villarreal era scomparso in un torrente 22:00 News Luis Alberto, intervista doppia con la moglie: "Io il più romantico. Ma in cucina..." - VIDEO
21:00 News Frode a Fiorentina e Dazn, due hacker a processo a Firenze 20:40 News Torino, Linetty torna a disposizione di Nicola: negativo all'ultimo tampone 20:15 News Crotone, Ursino avverte: "Contro la Lazio ce la giocheremo" 18:49 News Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli 18:30 News Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza e chiedete giustizia!" - FOTO 18:00 News Uefa, arriva la sanzione per il quarto uomo di Psg - Basaksehir: i dettagli 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, È TORNATA LA MAGLIA REPLICA DI IMMOBILE A SOLI 9 EURO! 17:50 News Spezia, un calciatore positivo al Covid: il comunicato della società 17:45 News Coronavirus, Draghi: "Pandemia non ancora sconfitta. Piano vaccini potenziato" 17:30 News Madri, mogli e sorelle: Correa e Leiva ringraziano le loro donne - FOTO 17:15 News Lega Pro, Ghirelli: "Stop ai campionati? Abbiamo un piano B e non solo..." 17:00 News Crotone, la squadra torna a lavorare: Cosmi sorride per un recupero importante 16:45 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Radu è tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati 16:30 News Lazio, Immobile e l'augurio alle sue donne: "Rendete speciale la mia vita" - FOTO 16:00 News Lazio, Garbo: "Inzaghi poco duttile, non cambia mai. Meglio Fonseca"