SEZIONI NOTIZIE

Lazio, Ciro a vita: Lotito pronto a blindare Immobile con un ingaggio super

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Ciro Immobile e la Lazio per sempre insieme. Questa l'intenzione chiara della società biancoceleste, che dopo aver ridiscusso nel 2018 il contratto del giocatore, che aveva firmato fino al 2023 a 3,5 milioni più bonus, adesso è pronta ad estenderlo ulteriormente. Lotito vuole offrire un contratto fino al 2025, a vita per l'appunto. Un modo questo per allontanare anche gli assalti della Premier League, con Newcastle, Manchester United e Everton che hanno chiesto informazioni. Lotito lo valuta addirittura fra gli 80 e i 100 milioni, cifre astronomiche che però non coincidono con l'ingaggio percepito dall'attaccante partenopeo, che potrebbe ricevere offerte faraoniche altrove. Per questo, riporta la quotidiana rassegna stampa di Radiosei, servirebbe un'offerta da almeno 5 milioni per scacciare via ogni tentazione. Ciro è legatissimo a Roma, qui sta riscrivendo la storia del calcio italiano e la Lazio vuole costruire una squadra vincente intorno a lui, ma se si vuole alzare l'asticella bisognerà aumentare anche gli ingaggi, a partire da quello del proprio uomo simbolo. 

L'ag. di Immobile: "Bisogna alzarsi in piedi per Ciro. Mercato? Ha un contratto con la Lazio"

Lazio, Zoff: "Complimenti a Inzaghi. I biancocelesti non devono porsi limiti"

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

Altre notizie
Lunedì 21 settembre 2020
00:05 News Calciomercato Lazio, dalla Turchia: “Muriqi ha il coronavirus”
Domenica 20 settembre 2020
23:30 In evidenza PRIMAVERA - Torino - Lazio, bentornato campionato: l'anteprima del match 23:15 Lazio Social Calciomercato Lazio, Hoedt sì o no: i tifosi divisi sul ritorno dell'olandese 23:00 News Lazio, Muriqi in biancoceleste... anche sui social: l'attaccante aggiorna il profilo Instagram - FT 22:40 News Lazio, il messaggio di Drogba per Akpa Akpro: "Fratello, ti auguro il meglio" - FT
22:40 Non Solo Lazio Serie A, non sbaglia la Juventus: Sampdoria battuta 3-0 22:10 News Lazio, Siviglia in visita a Formello: "Sempre un piacere incontrare vecchi amici" - FT 21:25 News Serie A, la scelta del Milan sui tifosi: a San Siro ci sarà il personale sanitario 20:30 Settore giovanile PRIMAVERA - Lazio, Franco è carico: "Si torna a fare sul serio" - FOTO 19:50 News Rizespor, il pres. Kartal: "Muriqi? Quando la Lazio pagherà il Fenerbahce, avremo il 15%" 19:30 News Premier League: Son ne fa 4, Mané affonda il Chelsea. Tutti i risultati della seconda giornata 19:30 Lazio Cultura & Società "Siamo tutti allenatori nel pallone", dal 1° ottobre nelle librerie 19:20 News Riapertura stadi, Sibilia perplesso: "Serve un provvedimento unico per tutto il calcio" 19:10 News Zoff: "Juve e Inter favorite per lo scudetto. Lazio? La vedo bene..." 18:30 News Lazio, l'ex Mauricio spegne 32 candeline: gli auguri di Luiz Felipe - FOTO 18:00 News Covid-19, la Cnn elogia l'aeroporto di Fiumicino: "Primo al mondo per la lotta al virus" 17:28 Lazio Social Akpa Akpro, gioia social dopo il Benevento: "Forza Lazio" - FOTO 17:15 In evidenza Calciomercato, il comunicato dell'Osasuna: "Raggiunto l'accordo con la Lazio per Jony" - FT 17:11 News Roma, comunicato su Milik: "Smentite illazioni su trattativa e condizioni fisiche" 17:00 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP LE MAGLIE E I PRODOTTI UFFICIALI LAZIO 2020-2021! SCOPRILI E CORRI!