Lazio, Berisha: "Sono stato troppo tempo fuori, ora voglio vincere con questa maglia"

Pubblicato il 3 settembre alle ore 19.10
04.10.2018 07:18 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: dai nostri inviati in Germania, Alessandro Zappulla e Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Berisha: "Sono stato troppo tempo fuori, ora voglio vincere con questa maglia"

FRANCOFORTE - Aspetta il suo momento, aspetta il suo esordio con la maglia della Lazio. Finalmente è pronto Valon Berisha. E contro l'Eintracht Francoforte potrebbe scendere in campo per la prima volta nella sua stagione. Iniziata nel più sfortunato dei modi: doppio infortunio e rientro in gruppo dopo due mesi di stop. Il centrocampista ex Salisburgo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League, queste le sue parole.

Qual è il tuo ruolo preferito? Hai parlato con il mister, ti vedremo in campo domani?

"Se guardiamo nella nostra rosa, mi piacerebbe giocare da 8. Sono contento di essere tornato a disposizione, voglio raggiungere i livelli alti del passato. Se il mister mi farà giocare dall'inizio darò tutto per la squadra".

Come ti senti dopo un infortunio lungo due mesi?

"Passo passo sto meglio. Da due settimane mi sto allenando con la squadra, devo trovare il ritmo. Sono stati mesi difficili, c'ho messo più tempo del previsto per recuperare. Mi piace sempre vincere, voglio aiutare la squadra con il mio talento. Cerco di essere pronto per soddisfare le richieste del mister".

Sei arrivato da poco, ti aspettavi questo tipo di club? Dove può arrivare la Lazio in questa stagione?

"La Serie A è uno dei campionati più importanti del mondo. Sono fiero di essere alla Lazio e spero di poter essere un elemento importante di questa squadra. Secondo me la Lazio può raggiungere i suoi obiettivi, ha altissima qualità. Anche lo scorso anno al Salisburgo abbiamo detto che la Lazio è stata la squadra più dura da affrontare, siamo stati fortunati".