SEZIONI NOTIZIE

Lazio - Benevento, Acerbi: "Non sono soddisfatto, che ci sia da lezione"

di Tommaso Marsili
Fonte: Lazio Style Channel
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Dopo la vittoria sofferta contro il Benevento, il difensore biancoceleste ha commentato il match ai microfoni di Lazio Style Channel

Soffrire fa parte del DNA della Lazio. Nonostante questo, la squadra biancoceleste è riuscita a conquistare i tre punti contro il Benevento e a continuare la cavalcata verso il quarto posto. Acerbi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la prestazione: "L'importante era vincere, poi Ciro è tornato al gol quindi siamo tutti felici. Non possiamo avere questi cali di concentrazione e rischiare così tanto. Non sono soddisfatto della prestazione, ma credo sia così anche per i miei compagni. Rimane la contentezza per aver vinto, ma c'è il rammarico per aver compromesso la gara dal punto di vista mentale. Che ci sia da lezione. Adesso siamo lì con una partita in meno, le altre continuano a vincere. Non sarà facile, non lo sarà nemmeno per le altre".

SPRINT FINALE - "Ogni partita sarà una finale per la Champions. L'importante è arrivare al quarto posto, dobbiamo fare più punti possibili per far sì che questo accada. Il calcio è strano, risultati sicuri non ci sono. Davanti abbiamo squadre importanti che sbagliano poco. Dovremmo sbagliare ancor meno noi".

CALO DI CONCENTRAZIONE - "Sul 3-0 è normale un calo di concentrazione, però è stato molto superficiale. Un ragionamento che ci può stare, si può gestire, ma quando c'è dafare gol bisogna buttarla dentro. Non possiamo rischiare di pareggiare".

PROSSIMO AVVERSARIO - "A Napoli ce la giochiamo, sappiamo che siamo forti anche se abbiamo sempre faticato con loro. Entrambe vogliamo andare in Champions".

NAPOLI-INTER - "Se guarderò il Napoli e tiferò Inter? Stasera sto con la famiglia e guarderò un film, mi voglio riposare. Le altre partite le vedo sempre il giorno dopo, quando rientro a casa stacco". 

Pubblicato il 18/04 alle ore 17:33

Altre notizie
Mercoledì 16 giugno 2021
12:50 News Omicidio Sacchi, l'imputato Del Grosso: "Luca non mi ha visto mentre sparavo..." 12:45 News Salernitana, nuovo nome per la presidenza: ecco di chi si tratta 12:30 Mercato Calciomercato Lazio, occhi in Eredivise: piace De Wit per la trequarti 12:00 Lazio Social Euro 2020, stasera impegnati Immobile e Acerbi: il messaggio della Lazio - FOTO 11:30 News Lazio, Capua: "Sarri il meglio che si potesse avere. E Immobile sta crescendo ancora..."
11:15 News Italia - Svizzera, Mancini contro Petkovic: in panchina solo ex Lazio 11:00 News Francia - Germania, ospite d'onore in tribuna: un ex Lazio all'Allianz - FT 11:00 News NIENTE FERMA LA PESCHERIA MARE NOSTRUM! VENIAMO A CASA TUA! 10:45 News Cessione Salernitana, sono giorni decisivi: la Figc potrebbe aprire al Trust 10:30 Rassegna stampa Italia - Svizzera, Lichtsteiner: "Senza Covid avrei chiuso la mia carriera questa sera..." 10:15 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, anche l'Atalanta pensa a Jovetic 10:00 Rassegna stampa Lazio, senti Valdifiori: "Sarri tra i migliori al mondo. Hysaj? Sarebbe un vantaggio averlo" 10:00 Partners Commerciali DA BAFFO È TORNATO: IL RE DELLA CARNE A ROMA! MENU' FISSI, SPAZIO ALL'APERTO E BISTECCHE ALL'ETTO 09:45 News Calciomercato Lazio, su Orsolini c'è anche il Torino: i dettagli 09:30 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, il Bologna sonda Strakosha se parte Skorupski 09:15 In evidenza Lazio, Luiz Felipe salta l'Olimpiade col Brasile: vuole farsi trovare pronto da Sarri 09:00 In evidenza Lazio, tutto pronto per il primo ritiro di Sarri ad Auronzo: le date 09:00 News FAI VOLARE LA TUA AZIENDA: NEL 2021 SI RIPARTE INSIEME CON L'OFFERTA S&S SITO+SOCIAL 08:45 In evidenza Calciomercato Lazio, le strategie di Sarri: chiama i big e valuta i rinforzi. Rebus sulla fascia sinistra 08:30 News Italia - Svizzera, l'Olimpico sarà quasi tutto azzurro