SEZIONI NOTIZIE

INFERMERIA - Dott. Rodia: "Lesione all'adduttore per Milinkovic. Immobile verrà monitorato"

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

A margine dell'allenamento di ripresa a Formello, il dott. Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per fare il punto sull'infermeria biancoceleste: “Il calendario è denso di appuntamenti importanti, infatti siamo prontamente al lavoro anche di domenica. Correa questa mattina si è allenato regolarmente al pari di Luis AlbertoImmobile ha riportato un’elongazione ai flessori della coscia sinistra, ha già intrapreso un programma di recupero mirato e personalizzato, che viene monitorato quotidianamente. A breve il calciatore si sottoporrà ad un check strumentale per quantificare il suo rientro in campo. Siamo ottimisti ma anche prudenti in merito al suo rientro in campo: deve tornare al momento giusto ma anche nel modo migliore".

MILINKOVIC - "Per quanto concerne Milinkovic non ci sono buone notizie: il giocatore era stato sostituito giovedì nel secondo tempo della gara contro l’Empoli per un fastidio all’adduttore. Gli accertamenti clinici e strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore della coscia sinistra. Il serbo ha iniziato un trattamento specifico, con tutte le opportune cure del caso, nei giorni scorsi effettuerà gli accertamenti di controllo ma la diagnosi tale da dover prendere qualche giorno in più per poter quantizzare il suo rientro". 

LUKAKU - "Lukaku era in campo contro il Napoli poi ha accusato dei piccoli problemi: in accordo, il belga ha iniziato programma personale volto al ricondizionamento della propria forma atletica. La difficoltà è quella di gestire la rosa in relazione ai vari impegni ravvicinati che sono in agenda. Gli infortuni sono stati finora limitati anche soprattutto dal punto di vista della gravità ma, dal canto nostro, dobbiamo prevenire e soprattutto far rientrare tutti i giocatori al momento giusto, evitando quindi ricadute. Con il calciatore è importante condividere la pianificazione riguardante il suo recupero ed il rientro in campo”.


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
12:50 Lazio Social Lazio, Leiva ricorda sui social l'approdo a Roma: "Due anni fa!" - FOTO 12:35 In evidenza Lazio, parla papà Inzaghi: "Vi racconto tutto sul mister!" 12:14 News FiGC, Gravina: "La responsabilità oggettiva è un obbrobrio. E sugli stadi..." 11:56 Lazio Social Lazio, il club ricorda l'arrivo di Leiva: e il brasiliano risponde... - FOTO 11:45 News Lazio, lo staff tecnico si amplia: Rocchini nuovo collaboratore di Inzaghi 11:25 Primo Piano RITIRO LAZIO, GIORNO 6 - Mattinata tra campo e palestra. Pomeriggio di svago 11:24 News Lazio, Crespo fuori dalla top 3 degli acquisti più costosi della Serie A 11:15 News DIRETTA - Calciomercato Lazio, spunta un nuovo nome dalla Bundesliga 11:05 News Calciomercato Lazio, Rossi verso la Juve Stabia: si lavora per il prestito 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO!
10:57 News RITIRO LAZIO, GIORNO 6 - Italia vs Resto del Mondo: la Lazio si diverte con la palla 10:23 In evidenza Lazio, allenamento e poi tutti a pranzo: oggi offre Radu 09:54 News Calciomercato Lazio, dall'Argentina: "A Caicedo piace il Boca, ma..." 09:17 News Campidoglio, i vigili durante le partite costano troppo: tariffa a carico dei club? 09:00 News Lazio, domani è il giorno di Strakosha: atteso in Paideia per le visite 08:45 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Correa è già una forza: e Lotito l'ha blindato 08:25 In evidenza Calciomercato Lazio, porte girevoli a centrocampo: la situazione 08:20 News UFFICIALE - Lazio, Lombardi e Kiyine in prestito alla Salernitana 08:10 In evidenza Lazio, Lotito a tutto tondo: tra Milinkovic, Champions e premio Scudetto 07:46 News FIGC, la corte federale d'appello respinge il ricorso di Gavillucci