SEZIONI NOTIZIE

FORMELLO - Lazio, scherzi e sorrisi in campo. Inzaghi ritrova Acerbi e Immobile

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto

Clima disteso, si respira un'aria piacevole in quel di Formello fra battute, scherzi e sorrisi in campo. Al centro sportivo va in scena per la Lazio la seconda seduta della settimana, ci si avvicina lentamente alla ripresa del campionato dopo la sosta. Inzaghi riabbraccia Acerbi e Immobile, reduci dalle ottime uscite con l'Italia. Dovrà attendere ancora qualche ora invece per avere a disposizione anche gli altri nazionali: Bastos, Milinkovic, Vavro, Marusic, Strakosha, Luiz Felipe e in ultimo Correa. L'argentino sarà l'ultimo a riaggregarsi in gruppo, probabilmente nella giornata di venerdì, quando si entrarà nel vivo della preparazione della sfida contro la Spal

LA SEDUTA - Inzaghi lavora con un gruppo di 18 giocatori: Radu, Adekanye, Jorge Silva, Jony, Immobile, Parolo, Lazzari, Acerbi, Leiva, Caicedo, Lukaku, Cataldi, Patric, Luis Alberto, Lulic, Andre Anderson e i giovani Falbo e Kalaj, aggregati per il secondo giorno consecutivo al resto della rosa. Arrivano conferme sui miglioramenti di Jordan Lukaku, ancora regolarmente al lavoro con i compagni (il belga spera di strappare una convocazione). In campo si rivede anche Durmisi, che alla fine non riuscendo a trovare sistemazione nel mercato estivo, è rimasto nella Capitale. Ha svolto un differenziato con Bianchini, potrebbe essere reinserito con calma insieme ai compagni. Dopo il riscaldamento con un torello alternato ad una parte atletica, il gruppo si è concentrato su alcuni esercizi di resistenza col pallone. Si chiude con una partitella e un'ampia fase tattica che ha riguardato esclusivamente la fase offensiva. Domani appuntamento fissato per le ore 15. 

LAZIO, LE PAROLE DI LOTITO

LAZIO, LE PAROLE DI CANIGIANI

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE

Pubblicato l'11-09 alle 17.30


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
18:45 Primo Piano DIRETTA - Cluj - Lazio: segui la diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it 18:35 In evidenza Lazio, Tare: "Inaccettabile la sconfitta di Ferrara. Stasera serve la vittoria" 18:10 News Cluj - Lazio, arrivano anche i romeni - FOTO&VIDEO 18:00 In evidenza Cluj - Lazio, prima da capitano per Milinkovic-Savic 18:00 Partners Commerciali NUOVO MATERIALE LAZIO! COMPRALO AL LAZIO FAN SHOP! 17:45 News Cluj - Lazio, l'arrivo dei biancocelesti allo stadio - FOTO&VIDEO 17:45 In evidenza Cluj - Lazio, formazioni ufficiali: biancocelesti confermati 17:00 News Budoni: "La Lazio non ha più tanti alibi, i grandi giocatori devono sempre dare il massimo" 16:40 News Lazio, Veron: “Meglio di Eriksson nessuno, neanche Sir Alex Ferguson” 16:14 News Il CorSera ci riprova: "La Lazio ha due trofei europei, la Roma uno"
16:10 News Politica / M5S, Di Battista: "Non fidatevi del Pd. Io contrario all'accordo" 15:50 In evidenza Cluj - Lazio, la vittoria per sfatare un tabù: le 4 sconfitte consecutive sono un record 15:39 News Lazio, l'analisi di Jacobelli: "Eccessive le critiche dopo Ferrara" 15:34 News Cluj - Lazio, il raduno dei tifosi: cori contro la Roma - FOTO e VIDEO 15:30 Non Solo Lazio Calcio, decisione storica: in Iran le donne potranno andare allo stadio 15:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP: I NUOVI ARRIVI MACRON! NON PERDERLI! 14:50 Non Solo Lazio FIGC, la lista dei nuovi tecnici professionisti: c'è anche l'ex Lazio Bianchi 14:20 News Europa League, Cluj - Lazio: dove vedere la partita in tv e streaming 13:10 News Ranking FIFA: l'Italia guadagna una posizione, Belgio sempre 1° 12:50 News Parma, il ds Faggiano: "Lazio agguerrita dopo la SPAL, meglio una vittoria"