SEZIONI NOTIZIE

FORMELLO - Lazio, Inzaghi concede un giorno e mezzo di riposo

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

FORMELLO - Meritato riposo. "Un giorno e mezzo per godere e poi rituffarci sul campionato", come confidato da Simone Inzaghi con la qualificazione Champions in tasca. Annullata la seduta di scarico mattutina, la Lazio si ritroverà a Formello oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida con il Verona. Nuovo giro di tamponi alle 14,30, poi tutti in campo per la prima sgambata anti-Juric. Occhio all'infermeria, il tecnico biancoceleste spera di recuperare qualche pezzo per il match di sabato sera. Ieri Patric non era nemmeno in panchina a causa di un forte torcicollo, è a rischio e dipenderà da come risponderà alle sollecitazioni dei prossimi allenamenti. A Dortmund era sceso in campo grazie alle infiltrazioni, poi aveva saltato la trasferta di Cesena con lo Spezia. Dopo gli sforzi europei potrebbe esserci qualche rotazione degli interpreti, pensando anche al turno infrasettimanale con il Benevento, in programma martedì al Vigorito. Muriqi è ancora out per la lesione muscolare rimediata con lo Zenit: ha ripresa ad allenarsi in modo differenziato, potrebbe tornare a disposizione contro il Milan a San Siro (ultima gara del 2020). 

Pubblicato il 9/12

Lazio, Inzaghi ti guida nella storia: Simone, il suo gruppo e 5 momenti da ricordare

Lazio - Bruges, le pagelle dei quotidiani: prova da leader per Milinkovic, Immobile una sentenza

TORNA ALLA HOME

Altre notizie
Martedì 09 marzo 2021
00:05 In evidenza Svolta Champions, Zappulla a Lazialità: "Inzaghi e il club devono..."
Lunedì 08 marzo 2021
23:40 News Fascetti: “Lazio tra le migliori con i titolari. Ma se ne manca uno...” 22:45 News Serie A, l'Inter passa sull'Atalanta e lascia una speranza alla Lazio per il quarto posto 22:05 News È morto Franco Acosta, l’ex Villarreal era scomparso in un torrente 22:00 News Luis Alberto, intervista doppia con la moglie: "Io il più romantico. Ma in cucina..." - VIDEO
21:00 News Frode a Fiorentina e Dazn, due hacker a processo a Firenze 20:40 News Torino, Linetty torna a disposizione di Nicola: negativo all'ultimo tampone 20:15 News Crotone, Ursino avverte: "Contro la Lazio ce la giocheremo" 18:49 News Lega Serie A, convocata un'assemblea d'urgenza: i dettagli 18:30 News Lazio Women, Morace: "Donne, denunciate ogni forma di violenza e chiedete giustizia!" - FOTO 18:00 News Uefa, arriva la sanzione per il quarto uomo di Psg - Basaksehir: i dettagli 18:00 Partners Commerciali LAZIO FAN SHOP, È TORNATA LA MAGLIA REPLICA DI IMMOBILE A SOLI 9 EURO! 17:50 News Spezia, un calciatore positivo al Covid: il comunicato della società 17:45 News Coronavirus, Draghi: "Pandemia non ancora sconfitta. Piano vaccini potenziato" 17:30 News Madri, mogli e sorelle: Correa e Leiva ringraziano le loro donne - FOTO 17:15 News Lega Pro, Ghirelli: "Stop ai campionati? Abbiamo un piano B e non solo..." 17:00 News Crotone, la squadra torna a lavorare: Cosmi sorride per un recupero importante 16:45 Primo Piano FORMELLO - Lazio, Radu è tornato! Inzaghi lascia a riposo gli affaticati 16:30 News Lazio, Immobile e l'augurio alle sue donne: "Rendete speciale la mia vita" - FOTO 16:00 News Lazio, Garbo: "Inzaghi poco duttile, non cambia mai. Meglio Fonseca"