Felipe Anderson passa a Mino Raiola? Arriva la smentita dell'agenzia Base Soccer

Pubblicato il 20 alle ore 08.53
23.07.2015 06:55 di  Andrea Centogambe  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Felipe Anderson passa a Mino Raiola? Arriva la smentita dell'agenzia Base Soccer
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

AGGIORNAMENTO DEL 22/7 ORE 15 - L'agenzia Base Soccer, tramite il proprio profilo Twitter, ha rilasciato un comunicato su Felipe Anderson della Lazio che molti report davano pronto al cambio di procura per Mino Raiola. "Vogliamo confermare che la signora Juliana Gomes e la Base Soccer sono le uniche figure autorizzare a rappresentare Felipe Anderson".

AGGIORNAMENTO ORE 13.45 - Mino Raiola agente di Felipe Anderson? La risposta è no. Ad affermarlo in maniera categorica è Juliana Gomes, sorella del giocatore brasiliano, tramite il seguente comunicato: “Juliana Gomes è il nome dell’unico e solo agente di Felipe Anderson; e l’unica agenzia di riferimento è la Base Soccer nelle persone di Frank Trimboli e Leon. Ogni persona può dire ciò che vuole, ma ciò che non viene detto da me o dall’atleta non deve essere preso in considerazione". Sempre Juliana Gomes rende nota con un altro comunicato la posizione dei legali di Felipe: "Felipe non è e non è mai stato rappresentato dal signor Carmine Raiola. Il Signor Carmine Raiola non ha alcuna autorizzazione per rappresentare Felipe Anderson. Non so come siano potute uscire certe notizie questa mattina che sono completamente false e senza fondamento. Approfondirò le informazioni e la situazione insieme all'agente di Felipe Anderson e alla società Base Soccer. L'agente di Felipe Anderson è Juliana Gomes e non cambierà. Chiunque sia interessato a Felipe Anderson deve parlare solo ed esclusivamente con il suo vero agente e con la società Base Soccer".

Felipe Anderson nella scuderia di Mino Raiola? A lanciare la bomba è il quotidiano Tuttosport, che sottolinea come Raiola sia lo stesso agente di Ricardo Kishna dall'Ajax, giocatore prossimo a sposare la Lazio. Due giorni fa a Bruxelles è andato in scena un summit al fine di perfezione l'acquisto del talento olandese, non è da escludere a questo punto che Raiola abbia richiesto la procura dell'ex Santos. Se la notizia venisse confermata, l'ipotesi di vedere in futuro Anderson con un'altra maglia sarebbe pressoché una certezza. L'agente, tra i tanti, di Ibrahimovic e Balotelli, riesce infatti a muovere milioni con disarmante facilità. E per uno come Felipe Anderson sono tante le squadre disposte a fare spese folli. Nella stagione appena conclusa gli scout dei top club europei hanno preso residenza sulle tribune dell'Olimpico per ammirare da vicino il numero 7 biancoceleste: dal Barcellona al Paris Saint Germain, dal Chelsea al Manchester United. La lista è destinata ad allungarsi.