SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio, la rosa va sfoltita: il punto sui biancocelesti in uscita

di Francesco Mattogno
Vedi letture
Foto

Il calciomercato è alle porte e, come ogni sessione che si rispetti, la parte più delicata è sempre quella che si prospetta nella gestione dei calciatori in uscita. Vendere non è mai facile - soprattutto senza svendere - ma per Auronzo dovranno partire solo in 30 e quindi la missione più complicata di Igli Tare sarà trovare per tutti gli altri una sistemazione nel più breve tempo possibile. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, comunque, le prime due cessioni sono praticamente già arrivate e parlano portoghese: Pedro Neto e Bruno Jordao andranno al Benfica, la chiusura dell'affare è vicina, portando nelle casse della Lazio un tesoretto da circa 20 milioni di euro. Ora l'obiettivo è continuare su questa linea e provare a incassare il massimo dagli altri partenti. Su tutti, Wallace e Badelj sono gli indiziati principali a lasciare la Capitale. Per il brasiliano si sta muovendo il suo super procuratore Jorge Mendes, intento a trovargli una sistemazione in patria o in Premier League. In ogni caso, l'offerta minima accettabile per lui sarebbe intorno ai 5 milioni di euro. Simile il discorso per Badelj, che però dovrebbe muoversi per una cifra più alta (vicina ai 7-8 milioni). Per Caicedo i biancocelesti non scenderanno sotto gli 8-9 milioni, mentre si registra anche l'interesse per Patric da parte di Fiorentina e Benfica. Per Radu (la sua situazione è ancora da chiarire) e Murgia, al contrario, non dovrebbero arrivare entrate. Il romeno, se andrà, lo farà a zero. Il romano, invece, in prestito alla SPAL con eventuale diritto di riscatto e controriscatto (si parla di 5 milioni per gli emiliani e 6 per l'eventuale recompra della Lazio). Per tutti gli altri esuberi si cercherà di trovare una soluzione nelle categorie inferiori, la lista è lunga: Di Gennaro, Djavan Anderson (per lui probabile cessione in B), Filippini, Minala, Rossi, Palombi, Vargic, Tounkara, Kishna, Bari, Silva, Baxevanos e Mohamed. Rimarrà un altro anno a Venezia in prestito Cristiano Lombardi, mentre sia Tiago Casasola che Andrè Anderson verranno testati ad Auronzo di Cadore.

LAZIO, PER LUKAKU ULTIMA CHANCE AD AURONZO

LAZIO, LE PAROLE DI LOTITO

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il 25/06 alle ore 09.10


Altre notizie
Giovedì 18 Luglio 2019
12:35 In evidenza Lazio, parla papà Inzaghi: "Vi racconto tutto sul mister!" 12:14 News FiGC, Gravina: "La responsabilità oggettiva è un obbrobrio. E sugli stadi..." 11:56 Lazio Social Lazio, il club ricorda l'arrivo di Leiva: e il brasiliano risponde... - FOTO 11:45 News Lazio, lo staff tecnico si amplia: Rocchini nuovo collaboratore di Inzaghi 11:25 Primo Piano RITIRO LAZIO, GIORNO 6 - Mattinata tra campo e palestra. Pomeriggio di svago 11:24 News Lazio, Crespo fuori dalla top 3 degli acquisti più costosi della Serie A 11:15 News DIRETTA - Calciomercato Lazio, spunta un nuovo nome dalla Bundesliga 11:05 News Calciomercato Lazio, Rossi verso la Juve Stabia: si lavora per il prestito 11:00 Partners Commerciali FARINA KITCHEN È IL MIGLIOR APERITIVO DI ROMA! DAL PAGNOTTELLO AI PRIMI, RIMARRAI STREGATO! 10:57 News RITIRO LAZIO, GIORNO 6 - Italia vs Resto del Mondo: la Lazio si diverte con la palla
10:23 In evidenza Lazio, allenamento e poi tutti a pranzo: oggi offre Radu 09:54 News Calciomercato Lazio, dall'Argentina: "A Caicedo piace il Boca, ma..." 09:17 News Campidoglio, i vigili durante le partite costano troppo: tariffa a carico dei club? 09:00 News Lazio, domani è il giorno di Strakosha: atteso in Paideia per le visite 08:45 Rassegna stampa Calciomercato Lazio, Correa è già una forza: e Lotito l'ha blindato 08:25 In evidenza Calciomercato Lazio, porte girevoli a centrocampo: la situazione 08:20 News UFFICIALE - Lazio, Lombardi e Kiyine in prestito alla Salernitana 08:10 In evidenza Lazio, Lotito a tutto tondo: tra Milinkovic, Champions e premio Scudetto 07:46 News FIGC, la corte federale d'appello respinge il ricorso di Gavillucci 07:45 Partners Commerciali AL LAZIO FAN SHOP CI SONO LE NUOVE MAGLIE 2019/2020 E IL NUOVO MATERIALE SS LAZIO! COSA ASPETTI?