SEZIONI NOTIZIE

Calciomercato Lazio - Borré, dall'Argentina sicuri: "Aspetta la chiamata dei biancocelesti"

di Jessica Reatini
Vedi letture
Foto

Santos Borré non andrà al Gremio. La società brasiliana si è ritirata, colpa dell'indecisione del calciatore colombiano che alla fine ha fatto spazientire il club che ha mollato la presa. L'attaccante del River Plate ha molte offerte dall'Europa e non solo e tra queste, sottotraccia, c'è anche l'interesse della Lazio. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei i biancocelesti avrebbero già avuto alcuni contatti con i suoi manager: Borré sarebbe il profilo perfetto per il progetto di ringiovanimento della rosa che vuole operare la Lazio nella prossima stagione. Ha 25 anni e con i Millionarios ha già segnato 51 reti in 133 presenze fornendo anche 16 assist. Il suo contratto è in scadenza e giocare in Europa e in Serie A potrebbe essere una chance importantissima per la sua carriera. Borré attende la chiamata dei biancocelesti queste le voci insistenti che arrivano direttamente da Buenos Aires.

Lazio, a Formello festa per Radu: c'è Favalli per il passaggio di consegne

Lazio, Acerbi fino al 2025: accordo raggiunto, la firma in estate

TORNA ALLA HOME

Altre notizie
Domenica 11 aprile 2021
23:25 News Lazio, Bergonzi sul gol annullato a Caicedo: “Non era semplice...” 22:42 Campionato Atalanta - Fiorentina, Vlahovic recupera ma Ilicic la decide e regala tre punti alla Dea 22:40 News Pelé: “Non dimenticherò mai i miei gol. Maradona e Rossi? Due mancanze incredibili...” 22:30 News Totti risponde a Cassano: “Nella serie gli somiglia”. Poi il Tapiro d’Oro... 22:20 Lazio Social Lazio, Correa esulta con i compagni: “Vamossss”. E su Milinkovic... - FOTO
22:05 News Carrarese, Di Natale nuovo allenatore: prima esperienza tra i professionisti 21:40 News Lazio Women, Morace e i festeggiamenti al triplice fischio: "Godiamoci questa vittoria" - FOTO 20:35 News Mihajlovic: "La Roma ha passato la metà campo due volte". Poi lite con Marocchi 20:35 News Verona - Lazio, Immobile sottolinea la prova del gruppo: "Cuore e carattere" - FOTO 20:25 News Verona - Lazio, un turno di stop per Caicedo. L'attaccante: "Sono furibondo" - FOTO 20:15 Lazio Social Lazio, Reina: “Continuiamo a testa bassa. Ci aspettano nove battaglie” 20:10 Lazio Social Verona - Lazio, Luis Alberto: “Nessuno ha detto che sarebbe stato facile” 20:00 News Serie A, la Roma di misura sul Bologna: giallorossi momentaneamente a -1 dalla Lazio 20:00 News TUTTOGOSSIPNEWS.IT : TUTTE LE NOTIZIE DAL GOSSIP ALLO SPETTACOLO! 19:40 News Lazio, Milinkovic è l'arma segreta dei fantallenatori: "Quando credono di averti battuto..." - FOTO 19:15 News SONDAGGIO - Verona - Lazio: vota il migliore in campo dei biancocelesti 19:00 News Verona - Lazio, Acerbi e un successo "all'ultimo respiro": "Che vittoria!" - FOTO 18:54 Lazio Social Verona - Lazio, Muriqi festeggia la vittoria in extremis: "Non molliamo mai" - FT 18:35 Lazio Social Verona - Lazio, l'esultanza di Fares per i 3 punti: "Grande vittoria" - FOTO 18:35 News Formula 1 | Mercedes, nuova sospensione e ansia: come recuperare Red Bull?