RIVIVI IL LIVE - Chievo Verona-Lazio 4-0 (12' Meggiorini, 30', 68' Paloschi, 45' Birsa)

30.08.2015 22:30 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Chievo Verona-Lazio 4-0 (12' Meggiorini, 30', 68' Paloschi, 45' Birsa)

Serie A Tim, 2^ giornata Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, 30 agosto 2015

CHIEVO VERONA (4-3-1-2) - Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Rigoni, Hetemaj, Castro; Birsa; Meggiorini, Paloschi. All. Maran. A disp. Bressan, Seculin, Dainelli, Cacciatore, Sardo, Mattiello, Christiansen, Damian, Pepe, Pellissier, Inglese, M'Poku.

Indisponibili: Izco, Radovanovic
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

LAZIO (4-3-3) - Berisha; Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu; Parolo, Cataldi, Lulic; Candreva, Keita, Kishna. All. Pioli. A disp. Guerrieri, Konko, Mauricio, Hoedt, Patric, Braafheid, Morrison, Oikonomidis, Onazi, Milinkovic-Savic, Mauri, Felipe Anderson.

Indisponibili: Marchetti, Djordjevic, Klose, Biglia
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

ARBITRO: Di Bello (sez. Brindisi)
ASSISTENTI: Vivenzi e Galloni
IV UOMO: Meli
ADDIZIONALI: Guida e Maresca

FINE SECONDO TEMPO

92' - Finisce qui l'agonia della Lazio. Il Chievo vince meritatamente 4-0.

90' - Saranno due i minuti di recupero.

87' - Terza e ultima sostituzione: fuori Meggiorini, tra i migliori del match, dentro Mpoku.

81' - Altro cambio per il Chievo: esordio casalingo per Pepe con la sua nuova maglia.

78' - Palo della Lazio! Parolo spizza di testa un calcio d'angolo di Felipe Anderson, la deviazione di Cesar è decisiva per mandare la sfera sul legno alla sinistra di Bizzarri.

75' - Il primo giallo della partita se lo becca Cataldi: fallo volontario su Birsa.

73' - Primo cambio per Maran: Cacciatore prende il posto di Rigoni.

68' - Gol del Chievo, ancora Paloschi. Percussione centrale di Birsa che spacca la difesa avversaria, il filtrante per il compagno è perfetto.

66' - Gol annullato al Chievo: colpo di testa di Meggiorini da calcio d'angolo e tap-in di Paloschi. La posizione dell'attaccante clivense era regolare.

59' - Ultimo cambio per la Lazio: fuori Candreva, al suo posto Felipe Anderson.

55' - Altro grandissimo intervento di Bizzarri che chiude la porta in faccia alla sua ex squadra, mani nei capelli per Parolo che ci aveva provato di testa.

54' - Calcio di punizione per la Lazio, ci prova Candreva di potenza ma il suo tiro colpisce Parolo.

50' - Clamoroso errore di Paloschi a tu per tu con Berisha, Chievo a un passo dal poker.

46' - Doppio cambio in casa Lazio: fuori Lulic e Basta, dentro Morrisone e Patric. Esordio con la maglia biancoceleste per l'ex Barca. 

SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO

45' - Punizione perfetta di Birsa, 3-0 Chievo! Mancino a giro dell'ex Milan che si incastona all'incrocio dei pali, Berisha ci arriva ma non ha la prontezza per levarla dal sette.

42' - De Vrij rimane a terra dopo aver ricevuto un colpo alla testa. L'olandese costretto a lasciare il campo per pochi secondi, niente di serio.

30' - Incredibile giocata di Meggiorini, il Chievo raddoppia! L'autore del primo gol tiene in campo un pallone destinato sul fondo e al volo di tacco serve Paloschi solo solo libero di schiacchiare di testa.

25' - Ottima chiusura di Basta sul taglio di Paloschi, la diagonale del serbo salva la Lazio dal raddoppio del Chievo.

23' - La Lazio cerca di spaventare l'avversario con le intuizioni di Kishna: l'olandese serve Parolo appena entrato in area di rigore, il destro del centrocampista viene respinto dal muro clivense.

12 - Vantaggio Chievo! Ha segnato Riccardo Meggiorini. Mancino dal limite dell'attaccante gialloblù deviato da Gentiletti. Incolpevole Berisha ingannato dal cambio di traiettoria.

8' - CLAMOROSA DOPPIA CHANCE PER LA LAZIO! Keita si presenta davanti a Bizzarri bravo a rimanere in piedi e a respingere la conclusione, ma sulla ribattuta Candreva spreca tutto sparando sopra la traversa a porta vuota.

4' - Candreva ci prova dalla distanza, Bizzarri si distende e mette in angolo.

1' - Partiti! Lazio con la seconda maglia, quella nera con l'aquila sul petto. Chievo con la classica divisa gialla con le maniche blu.

PRIMO TEMPO

Amici ma soprattutto amiche de Lalaziosiamonoi.it, un saluto da Daniele Rocca e benvenuti alla diretta scritta di Chievo Verona-Lazio, gara valida per la seconda giornata di campionato Serie A Tim.