CLASSIFICA - Napoli campione d’inverno, la Juventus supera il Verona. Pari fra Inter e Lazio

30.12.2017 22:50 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it
CLASSIFICA - Napoli campione d’inverno, la Juventus supera il Verona. Pari fra Inter e Lazio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO ORE 22:50 - La Juventus supera l'Hellas Verona per 3-1, i bianconeri passano prima in vantaggio con Matuidi, poi vengono raggiunti dal gol dell'ex Caceres. Infine Dybala con una doppietta permette ai bianconeri di vincere. I piemontesi non mollano il Napoli e salgono a quota 47 ad un solo punto dalla vetta. In questo modo la Serie A ha chiuso il 2017, l'appuntamento è fissato per l'anno nuovo. 

 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 20:10 - Inter e Lazio non si fanno male, a Milano finisce 0-0 fra nerazzurri e biancocelesti che salgono rispettivamente a quota 41 e 37 punti. Ora manca solamente la sfida di stasera fra Verona e Juventus, infine si chiuderà l'ultima giornata di questo 2017. 

 

 

 

 

 

AGGIORNAMENTO ORE  17 - Ed ecco che arrivano anche i risultati delle partite disputate alle ore 15: la Roma viene fermata dal Sassuolo, all’Olimpico finisce 1-1 il confronto fra giallorossi e neroverdi, la formazione di Di Francesco sale a quota 39 punti. L’Atalanta cade in casa contro il Cagliari, i sardi s’impongono a Bergamo 2-1 e raggiungo i 20 punti in graduatoria. A Bologna l’Udinese vince 2-1, mettendo in cascina altri tre punti importanti per il proprio cammino. Vince anche la Sampdoria, i genovesi superano 2-0 la Spal nel finale ed arrivano a quota 30. Finisce in parità la partita fra Torino e Genoa, i granata con questo 0-0 agganciano il Milan a 25 punti. Mentre per il Benevento arriva la prima vittoria in Serie A di questa stagione, i campani superano il Chievo Verona per 1-0 e salgono a quota quattro punti in classifica. La giornata si concluderà con i verdetti di Inter-Lazio (ore 18) e Verona-Juventus (ore 20:45).

 

 

 

 

 

 

L’ultima giornata di Serie A del 2017 si è aperta ieri, con il trionfo del Napoli sul Crotone. I partenopei con questo successo si sono laureati campioni d’inverno. Nell’anticipo delle 12:30 odierno Fiorentina e Milan hanno pareggiato 1-1, alla rete di Simeone ha risposto Çalhanoğlu dunque ai rossoneri non riesce il sorpasso proprio ai danni dei toscani. La formazione allenata da Pioli sale a quota 27 punti e quella di Gattuso a 25. Durante l’arco della giornata andranno in scena tutte le restanti partite.