RIVIVI LA DIRETTA- E' ancora 26 maggio: a Ponte Milvio si celebra il funerale dell'A.S. Roma - FOTO&VIDEO
Fonte: Dai nostri inviati Carlo Roscito e Stefano Fiori
Non vuole proprio finire la festa. L'immagine di Piazza di Spagna tinta di biancoceleste è ancora negli occhi, così come all'ordine del giorno celebrazioni in ogni quartiere di Roma e nei comuni limitrofi. E' sempre 26 maggio, Lazio padrona della Capitale, su questo ci sono pochi dubbi. E l'As Roma? Secondo i tifosi laziali si è estinta. Per questo circa 4 mila persone si sono ritrovate oggi pomeriggio, a Ponte Milvio, per dare l'ultimo saluto alla squadra giallorossa. Cori, striscioni, stelle d'argento e tanta goliardia per un evento che Lalaziosiamonoi.it seguirà per voi offrendovi contributi video e fotografici.
AGGIORNAMENTO ORE 15.45 - E' tutto pronto per l'inizio della cerimonia, presenti circa 4mila persone, già schierati il prete e l'immancabile bruco giallorosso vestito rigorosamente a lutto in ricordo dell'As Roma. D'obbligo l'eterno riposo in apertura.
AGGIORNAMENTO ORE 16.25 - La bara è arrivata in chiesa dove sono radunati i tifosi, sopra di essa un bruco. Ad accompagnare il feretro anche una finta Ilary vestita a lutto.
AGGIORNAMENTO ORE 16.45 - Continua la commemorazione a Ponte Milvio della defunta As Roma, è il momento della preghiera, alla quale i tifosi in coro rispondono "Ti ho alzato la coppa in faccia..."
AGGIORNAMENTO ORE 17.08 - Termina così il funerale della Roma, scomparsa al minuto 71 del 26 maggio 2013.