.

RIVIVI IL LIVE - Hoedt sbarca a Roma in incognito - FOTO

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Dal nostro inviato Stefano Fiori - Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 23:25 - Sfugge a ogni tipo di telecamera Wesley Hoedt, che imbocca un'uscita secondaria, nascondendosi, così, agli occhi dei presenti giunti all'aeroporto di Fiumicino. Tattica da controspionaggio, per un'operazione ancora tutta da portare a termine. Per la foto con il gigante olandese, i tifosi dovranno rimandare l'appuntamento. Intanto, alle 8 di domattina il 20enne di Alkmaar si presenterà in clinica Paideia per le visite mediche di rito.

AGGIORNAMENTO ORE 23:13 - Si intravedono i primi movimenti: escono i due procuratori SEG, agenzia che cura gli interessi del centrale orange.

AGGIORMANETO ORE 23 - Sono circa venti i tifosi biancocelesti assiepati difronte il Terminal 1 in attesa dell'arrivo dell'Olandese.

AGGIORNAMENTO ORE 22:25 - Pochi minuti ancora separano il centrale olandese dallo sbarco nella Capitale. Il volo Klm, infatti, alle 22:34 effettuerà l'atterraggio sulla pista dell'aeroporto di Fiumicino. Tifosi e cronisti sono pronti ad accogliere il 20enne orange.

Ci siamo. Wesley Hoedt stasera sbarcherà a Roma. L'olandese è salito su un volo Klm decollato alle 20:30 da Amsterdam, per atterrare alle 22:40 all'aeroporto di Fiumicino. Insieme a lui viaggiano due procuratori della SEG, l'agenzia che cura i suoi interessi. Domattina Hoedt sosterrà le visite mediche di rito in Paideia alle ore 8. Si tratta di una prassi propedeutica per la firma di qualsiasi contratto, che sia per gennaio o a partire dal prossimo luglio. Lalaziosiamonoi.it seguirà in diretta minuto per minuto l'arrivo del roccioso centrale orange pronta a catturare le prime parole del calciatore.

 

SEGUICI SUI NOSTRI ACCOUNT UFFICIALI FACEBOOK E TWITTER!


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ