MIXED ZONE - Lazio, Marusic: "L'Europa è un obiettivo. Quest'anno noto che..." - VIDEO
Tra i protagonisti della partita tra Lazio e Porto c'è sicuramente Adam Marusic. Una partita perfetta in entrambe le fasi quella del terzino montenegrino che, dopo la vittoria raggiunta nel recupero, è intervenuto in zona mista per commentare la prestazione:
Quest'anno la Lazio ha i tratti della grande?
"Abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra molto forte. L'abbiamo preparata bene e abbiamo portato i tre punti a casa".
Qual è il vostro segreto?
"Abbiamo lavorato tanto dall'arrivo del mister, è il risultato di grandi sacrifici e lavoro. Dobbiamo continuare così, pensare alla partita contro il Monza, poi ci sarà la sosta".
Questa è la migliore Lazio da quando sei arrivato?
"Dura dirlo. Dobbiamo continuare così, possiamo fare altre vittorie come questa. Siamo in un ottimo momento, chi gioca dà tutto. Siamo una squadra con giocatori forti, nel calcio cambia tutto velocemente, dobbiamo godere di questo momento"
Qual è la novità più grande che ha portato Baroni?
"Lui ha dimostrato di essere un grande allenatore, senza parlare. Abbiamo lavorato tanto, sapevamo di aver bisogno di pazienza. Ha dimostrato che possiamo fare buoni risultati".
L'Europa può essere un obiettivo?
"Assolutamente sì. Non abbiamo mai affrontato l'Europa in questo modo da quando sono arrivato. Penso che possiamo fare grandi risultati quest'anno, l'Europa League è tra questi".
Dove vi ha colpito di più Baroni?
"Ci ha colpito sul lato umano, è una persona speciale, ma ha dimostrato anche di essere un grande allenatore".
Pubblicato il 7/11