.

Lazio, Zaccagni: "Ho realizzato il mio sogno. Il segreto è..."- VIDEO

di Martina Barnabei

All'evento di beneficenza 'La Lazio tifa Anti-Cipo Onlus' che si sta svolgendo a San Gemini, partecipa anche Mattia Zaccagni. Il biancoceleste, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, ha parlato dell'importanza della serata e delle emozioni provate per aver raggiunto l'obiettivo Champions. Le sue parole: "Queste sono le serate più importanti di altre, fanno bene soprattutto alla gente. Quando possiamo aiutare le persone è sempre bello, siamo fieri di essere qua”

QUALIFICAZIONE - “È stata una serata importante però comunque ci eravamo già messi in testa di fare 9 punti nelle ultime tre, ne mancano ancora sei. Qual è stato il segreto per conquistare la Champions? Forse, rispetto all’anno scorso, abbiamo avuto più continuità e vinto più partite importanti contro squadre di livello. Abbiamo, ad oggi, quasi tutti gli scontri diretti a favore. Questa è una cosa importante. Cosa è cambiato? Sicuramente dobbiamo crescere ancora tanto su tanti aspetti, lavoriamo insieme da due anni e le basi ci sono. Abbiamo tanta voglia di imparare dal mister Champions? Era uno dei miei sogni e lo sto per realizzare. Sono molto contento"

SODDISFAZIONE PERSONALE - “Sono contentissimo di quello che ho fatto. Sono arrivato in doppia cifra e fatto gol in partite importanti. Sono molto contento”

Pubblicato il 23-05


La Lazio tifa Anti-Cipo Onlus, le parole di Mattia Zaccagni
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ