.

Lazio, terminati i controlli per Romagnoli: il centrale lascia la Paideia - FOTO&VIDEO

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO 15.03 - Sono terminati i controlli per Alessio Romagnoli che, in questi minuti, ha lasciato la clinica Paideia. L'esito degli esami, che permetterà di avere un quadro chiaro sulla situazione e sulle tempistiche del recupero, sarà noto a breve.

AGGIORNAMENTO 13.54 - E' arrivato in Paideia Alessio Romagnoli. Il difensore della Lazio, dopo il problema accusato contro l'Atalanta, oggi si sottoporrà agli esami clinici e strumentali per comprendere l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero.

Controlli in Paideia per Alessio Romagnoli. Il difensore, arrivato alle 14 in clinica, si è bloccato nel primo tempo di sabato con l'Atalanta, ha chiesto il cambio al 39' per un problema muscolare alla coscia sinistra. Si è temuta subito la lesione al flessore, in caso di stiramento dovrà restare fermo per una ventina di giorni (rientro possibile per la trasferta di Napoli del 3 marzo). La speranza è che si sia fermato in tempo e si tratti di una semplice contrattura: in questo caso salterebbe l'esordio in Conference League con il Cluj e con ogni probabilità (per precauzione) anche la partita di domenica con la Salernitana. Patric si tiene pronto, anche Gila tornerà protagonista nelle rotazioni necessarie visto il ritorno degli impegni europei.

Pubblicato il 13-02


Arrivo Romagnoli in Paiedia
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ