.

Calciomercato Lazio | Tris di acquisti under 25 per Baroni: i dettagli

di Edoardo Zeno

RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Nuovo ciclo in casa Lazio. Gli addii di Felipe e Luis dopo quello di Milinkovic lo scorso anno e l'arrivo di Baroni in panchina sono l'alba di un nuovo inizio. Pronto un tris di acquisti per il nuovo tecnico biancoceleste, tutti under 25. Il primo nome è quello di Tchaouna, una delle poche note positive della Salernitana di questa stagione. Il classe 2003 è il primo acquisto, già ipotecato, nonostante il tentativo di inserimento del Bologna.. Sarà ufficiale entro giugno, al massimo ad inizio luglio, lo riporta Il Corriere dello Sport.

Per sostituire il Mago spagnolo, invece, il nome caldo è quello di Stengs. Compirà 26 anni a dicembre, è di proprietà del Feyenoord e sa fare la mezzala, il trequartista, e l'esterno. Contatti tra il club capitolino e l'entourage. Secondo il quotidiano romano in arrivo un'offerta da 10/12 milioni, gli olandesi potrebbero volerne almeno 15. Come alternative Spertsyan del Krasnodar, El Khannouuss del Genk e Fernandez del Boca Juniors. Smentito un possibile ritorno di fiamma per Casadei.

Il terzo nome sulla lista è quello di Noslin. Il buon rapporto tra Lotito e Setti può indirizzare l'operazione per il centravanti jolly del Verona, tra i protagonisti della cavalcata salvezza e che conosce benissimo Baroni. Dal Verona piace anche Cabal come terzino sinistro. Le alternative Doig del Sassuolo e Obrador del Real Madrid Castilla


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ