.

PAIDEIA - Traffico in clinica: quattro accertamenti. E Gentiletti si opera al ginocchio... - FOTO&VIDEO

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 14 - Escono Basta e Biglia, al loro posto Gonzalez e Cataldi. Questa la staffetta andata in scena davanti alla Paideia. Santiago Gentiletti, invece, si trova nella clinica da questa mattina presto: l'argentino vi rimarrà per le prossime due notti.

AGGIORNAMENTO ORE 12.40 - È uscito in questo momento Dusan Basta. Il serbo usa la mano destra per tenere il telefono e scrivere sulla tastiera, sintomo che il dolore è diminuito in maniera consistente.

AGGIORNAMENTO ORE 12 - Arriva anche Lucas Biglia in clinica. Vistoso il plantare che porta al piede destro, che comunque non gli ha impedito di arrivare con la propria macchina.

Traffico in infermeria, la Paideia è un via vai di calciatori. Quattro accertamenti strumentali: Cataldi, Gonzalez, Basta e Biglia. Più l'operazione di Gentiletti: il difensore subirà un intervento chirurgico al ginocchio sinistro a causa della lesione del legamento crociato rimediata domenica a Marassi. La trasferta di Genova ha decimato la rosa biancoceleste, Basta è l'unico in grado di recuperare per l'Udinese. Il serbo è il primo ad arrivare in clinica, domani sera scenderà in campo con un tutore alla mano destra, stringerà i denti e partirà dal primo minuto contro la sua ex squadra. 

 


Biglia in Paideia


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ