.

Immobile: "Che emozione il primo gol all'Olimpico! Questa vittoria valorizza il punto di Verona"

di Francesco Tringali
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Domina, dilaga e vince. La Lazio risolve nel secondo tempo la pratica Pescara: 3-0 e primo successo in casa. Ora sono sette i punti in classifica per i biancocelesti. Sorride Inzaghi, sorride Immobile, autore del gol dell’ex: “Dispiace aver fatto il primo gol all’Olimpico proprio al Pescara - racconta ai microfoni di Premium Sport -. Comunque è stata un'emozione indescrivibile, la Curva era bellissima. Faccio i più sinceri auguri al Pescara, spero si salvi. Abbiamo subito in occasione del rigore, poi abbiamo sbagliato tanti gol nel primo tempo. Siamo stati bravi a sfruttare l’azione del vantaggio di Sergej. Abbiamo sfruttato bene i calci piazzati, oggi siamo stati un’ora a provarli abbiamo anche ritardato il pranzo. Secondo me il pareggio di Verona non è da buttare, oggi l’abbiamo valorizzato con questa bella vittoria”.

Immobile si è fermato anche ai microfoni di Sky Sport“Abbiamo creato tante occasioni, anche nel primo tempo. Nella ripresa le abbiamo concretizzate con i gol. Abbiamo sofferto poco, nonostante le loro ripartenze pericolose. Abbiamo giocato bene e vinto. Siamo andati bene con il tridente e ora anche con la difesa a tre. La squadra si mette a disposizione del mister e vuole crescere. Abbiamo grossi talenti e tanti giocatori motivati. Filip (Djordjevic, ndr) ha fatto un’ottima partita, Milinkovic ha fatto gol. Viaggiamo tutti nella stessa direzione. Stiamo facendo cose importanti e vogliamo vincerle tutte per arrivare il più in alto possibile”.

Il centravanti laziale è poi intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Channel: "Keita ha fatto una bella azione in contropiede, siamo felici è stata una bella partita e una bella vittoria. L'apporto dei compagni per un attaccante è fondamentale. Sono felice per il gol e l'assist, la strada è quella giusta e dobbiamo continuare a lavorare in questo modo. Spero di fare tanti altri gol come quello di oggi. Dobbiamo migliorare, all'inizio sembrava girare storto, abbiamo sprecato qualche occasione anche con il mio tiro nel primo tempo. Sono sempre legato a Pescara, è la città dove è anche nata mia figlia. Modulo? A volte meglio giocare con tre attaccanti vicino, altre con due che dialogano. Sia Keita che Felipe hanno fatto bene. Si sono messi a servizio del gruppo".


LLSN Web TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ