.

FORMELLO - Stessi uomini anti-Bologna: Marchetti out, Hoedt con de Vrij. E Lulic preferito a Keita...

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Simone Inzaghi torna alla difesa a quattro. Salvo sorprese dell'ultimo minuto, compreso la fase di riscaldamento (come successo a Bologna). L'allenatore cambierà il modulo scegliendo gli stessi uomini utilizzati al Dall'Ara. Anche perché Marchetti, l'unico fino a ieri in dubbio per la sfida con il Torino dell'ex Mihajlovic, non recupera a causa di un nuovo fastidio al ginocchio. Non sarà nemmeno convocato, tra i pali verrà confermato Strakosha. Dietro la coppia olandese de Vrij-Hoedt al centro, con Basta (favorito su Patric) e Radu sulle corsie esterne. 

KEITA FUORI. A centrocampo il tandem Biglia-Parolo permetterà a Milinkovic di svariare tra la linea mediana e là trequarti. Un modulo più vicino al 4-2-3-1 che al 4-3-3. Sulle fasce Felipe Anderson e Lulic, davanti Immobile come unica punta. Keita è destinato nuovamente alla panchina: il classe '95 sta bene, da ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, aveva avuto dei problemi con l'aereo di ritorno da Barcellona prima e con un brutto taglio a un dito del piede successivamente. Verrà sganciato a gara in corso anche nel posticipo di domani. Può continuare a fare la differenza nella ripresa. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia; Felipe Anderson, Milinkovic, Lulic; Immobile. A disp. Vargic, Adamonis, Patric, Bastos, Wallace, Radu, Murgia, Crecco, Luis Alberto, Lombardi, Keita, Djordjevic. All. Inzaghi.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ