.

FORMELLO - Seduta di scarico: c'è una Lazio fuori, Klose a rapporto da Pioli

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Si allenano in undici con Pioli. Praticamente c'è una Lazio fuori alla ripresa di Formello. In campo si vedono Onazi, Mauri, Patric, Lulic, Felipe Anderson, Gentiletti, Matri, Kishna e Klose. Proprio il tedesco, prima dell'inizio della seduta, viene tenuto a rapporto dall'allenatore sulle situazioni offensive. Miro è l'unico centravanti rimasto per mercoledì sera. 

STOP. Cataldi e Parolo, intanto, svolgono un lavoro differenziato, gli altri titolari di ieri (tranne quelli finiti ko) sudano in palestra. Torneranno in gruppo domani durante la rifinitura anti-Napoli. Tra squalifiche, fastidi muscolari e calcioni, Pioli deve reinventare la formazione nel turno infrasettimanale. Soprattutto a centrocampo: Biglia è ancora ai box, Milinkovic e Cataldi verranno fermati da Giudice Sportivo. A disposizione per la mediana ci sono sono i soli Onazi, Parolo e Lulic, rientrato dal turno di squalifica di Udine.

CONTROLLI. Nel pomeriggio si capirà se qualche acciaccato potrà recuperare quanto meno per la trasferta di sabato con il Genoa. Bisevac e Djordjevic effettueranno degli accertamenti strumentali in Paideia intorno all'ora di pranzo: per il difensore dovrebbe trattarsi di poco più di una contrattura muscolare; l'attaccante ha subito una distorsione alla caviglia. Controlli in programma anche per Braafheid (risentimento muscolare). 
 


Speciale Calciomercato: LLSN WEB TV dalle 19.30 alle 20.30 e dalle 22.30 alle 23.40
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ