.

FORMELLO - Poco turnover: tocca a Gentiletti e Radu. Lulic centrocampista, Kishna ci prova

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Conferma della formazione migliore o turnover in vista del ritorno con il Bayer Leverkusen? Stefano Pioli, alla vigilia della prima di campionato con il Bologna, sembra preferire la prima ipotesi. “Perché potrebbe essere utili mettere ritmo e minuti nelle gambe”, ha spiegato in conferenza stampa. Due i possibili cambi rispetto alla formazione vista contro i tedeschi: Gentiletti per Mauricio e Radu al posto di Onazi (con Lulic pronto ad avanzare a centrocampo).

KEITA - Il gol nel playoff Champions l’ha sbloccato, ora Keita ha la chance di dare continuità alle prestazioni e alle reti. Klose e Djordjevic sono ko: il tedesco ha riportato una lesione muscolare ai flessori, il serbo è alle prese con un problema alla caviglia destra. Per entrambi sono da valutare i tempi di recupero. Keita sarà il riferimento avanzato, durante la rifinitura si è mosso da attaccante centrale. Mauri si è mosso come suo vice: sarà convocato e siederà dalla panchina a tempi record: si allena in gruppo soltanto da due giorni. Ai lati dello spagnolo dovrebbero correre Felipe Anderson a destra e Candreva a sinistra. Spera in una chance Kishna: l'olandese è in ballottaggio con l'ex Santos, si è messo in mostra in settimana, proverà fino all’ultimo a “strappargli” la maglia da titolare. 

REPARTI - Marchetti è ancora out (frattura alle costole), toccherà nuovamente a Berisha difendere i pali. La linea difensiva sarà formata da Basta, de Vrij (ha recuperato dal colpo in testa subito contro il Leverkusen), Gentiletti e Radu. A centrocampo Parolo mezzala destra, Biglia in regia e Lulic intermedio di sinistra. Il bosniaco è in leggero vantaggio su Milinkovic-Savic. 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Berisha; Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Keita, Candreva. All. Pioli.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ