.

FORMELLO - Pioli torna al 4-3-3: Candreva c'è, Cataldi titolare. E sulla sinistra...

di Carlo Roscito
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Pioli cambia modulo, vuole lo stesso atteggiamento. Si ritorna al 4-3-3 con Cataldi in campo dal primo minuto. Avrà il compito di aiutare Biglia durante la fase di impostazione. L'argentino è alla terza partita consecutiva in soli sette giorni. Con un uomo in più sulla linea mediana potrà tirare maggiormente il fiato. La terza maglia a centrocampo è di Parolo, non ci sono dubbi. L'ex Parma era rimasto a riposo in Europa League. 

RITORNI - In attacco torna a disposizione Candreva. L'esterno si muoverà sulla destra del tridente avanzato. Ha risolto i problemi alla caviglia. Djordjevic in vantaggio su Matri per il posto da centravanti, mentre a sinistra è ballottaggio a tre tra Keita, Felipe Anderson e Kishna. Alla fine potrebbe avere la meglio lo spagnolo. In difesa confermati Basta e Lulic sulle fasce, gli stessi terzini visti in campionato contro Genoa e Verona. In mezzo la coppia Hoedt-Gentiletti (Mauricio è squalificato). Questo il reparto arretrato davanti a Marchetti.

DI SEGUITO L'ELENCO DEI CONVOCATI:

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;

Difensori: Basta, Braafheid, Gentiletti, Hoedt, Konko, Patric, Radu;

Centrocampisti:  Biglia, Cataldi, Candreva, Felipe Anderson, Lulic, Mauri, Milinkovic-Savic, Morrison, Onazi, Parolo;

Attaccanti: Djordjevic, Keita, Kishna, Matri.
 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, Gentiletti, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Keita. All. Pioli.

 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ