.

FORMELLO - Lazio: torna Luis Alberto, Romulo a sinistra. Differenziato per Radu e Berisha

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Giornata di festa per molti ma non per la Lazio, che dopo le 24 ore di riposo concesse da Simone Inzaghi nella giornata di ieri, è tornata in campo a Formello per cominciare a preparare la sfida contro l'Atalanta. Il tecnico biancoceleste raggruppa tutti intorno al campo, un breve colloquio con la squadra, poi dà il via alla seduta. Lavoro atletico, poi una serie di partitelle per cominciare al meglio la settimana. Luis Alberto è regolarmente in campo, lunedì era rimasto a riposo. Riprenderà il suo posto nell'undici titolare dopo aver scontato il turno di squalifica. In gruppo anche Lulic, ma il bosniaco dovrà saltare il prossimo impegno a causa dello stop per una giornata commutatogli dal giudice sportivo. Aggregati dalla Primavera Armini, Zitelli e Kalaj. Tra i portieri non si vede Proto, al suo posto l'estremo difensore della Primavera Marocco. 

INFERMERIA - Arriva qualche notizia positiva anche per quanto riguarda l'infermeria. Radu e Berisha si allenano a parte sul Fersini. Avranno ancora bisogno di tempo prima di tornare in gruppo ma procedono spediti verso il recupero. Assenti invece, oltre all'ormai lungodegente Lukaku anche Durmisi, Milinkovic e Patric. Lo spagnolo si è fermato nella giornata di lunedì durante la seduta di scarico post-Sampdoria. Ha svolto degli esami strumentali in Paideia che hanno evidenziato un problema alla coscia. Le sue condizioni verranno valutate in settimana. 

FORMAZIONE - Non arrivano ancora indicazioni ufficiali, c'è ancora tempo per preparare la sfida con l'Atalanta. Le assenze e la squalifica di Lulic aprono alcuni dubbi su chi sarà il titolare sulla fascia sinistra. L'opzione più quotata al momento sembra essere quella di Romulo, con Marusic che prenderebbe il suo posto sulla destra. A centrocampo tornerà fra i titolari Luis Alberto, insieme a Leiva e molto probabilmente Parolo. Luiz Felipe si gioca una maglia con Wallace per comporre il terzetto difensivo insieme ad Acerbi e Bastos. Davanti invece tutto ancora da decidere, con Caicedo che dopo la doppietta con la Sampdoria spera in una conferma. 

LAZIO, PARLA LOTITO

CALCIOMERCATO, PRENDE QUOTA L'IDEA BIRASCHI

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ